A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
6 commenti:
E' difficile dimostrare l'affetto almeno per me, ho imparato a lasciarmi andare un po' di piu' rispondo agli abbracci...che fanno tanto bene al cuore :) io te lo lascio il mio abbraccio....buon 8 marzo, hai dimostrato di essere una donna con gli attributi.
grazie chim Buon 8marzo a te,alle sorelle e a tua mamma ;)baci
La G. è stato un valido aiuto sia fisico che morale e se ti senti di farle un pensierino per ringraziarla, direi che non guasta, anche perchè se a parole diventa difficile, con un gesto, un mazzo di fiori o solo un bigliettino puoi lasciare il segno!! Buona Festa della Donna cara, fai la brava stasera!
@ginevra grazie auguri a te sorella mamma e amiche...dove vai di bello?
io farò cena con il gruppo delle mitiche 4
Beh, guarda che non è un male dimostrare l'affetto con dei gesti... a volte può essere meglio delle parole...
Comunque, sì, anch'io porterei qualcosina per ringraziarla... un piccolo pensiero...
Come si dice? Ogni fiore è segno d'amore! :D
@fun si hai ragione un qualcosina che possa esprimere il bene che le voglio;)
Posta un commento