Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

martedì 18 gennaio 2011

2011 l'amore che vorrei

IO vorrei un'amore facile chiaro e cristallino...sincero reciproco e definitivo...almeno a tempo determinato per 4  o 5 anni....insomma se non per la vita...mi accontento...ma non mi garba più quell'amore fatto di attese e di strascichi di 3 mesi si,due no,uno ni, di non so se ti amo o no ma se ci stai ci sto...
vorrei un'amore migliore di quello del 2010
vorrei un'amore che avesse gli occhi neri e quel sorriso che mi manda in visibilio...
vorrei un'amore che parte si dalla testa, ma che arrivi anche al cuore senza farmi stare sempre a usare il  pallottoliere per calcolare se vale o meno investire tempo e co...senza farmi diventare ossessiva e gelosa all'00..
vorrei un'amore da farfalle nello stomaco e da prendiamo e partiamo per viaggiare leggeri


vorrei un'amore da vivere a 360° da assaporare come un cioccolatino fondente e da riempire il cuore
e voi che amore vorreste' scrivete ;)







6 commenti:

chimera74 ha detto...

Sono la prima aiuto...ci penso e ripasso è meglio :) buona giornata cara!

dentroauncuore ha detto...

ok, aspetto ;) buona giornata a te

dentroauncuore ha detto...

ok, aspetto ;) buona giornata a te

dentroauncuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Funambola ha detto...

Io un amore così ce l'ho!!!
Ma il cioccolatino fondente non mi piace... il mio amore è al latte!!! ^_^ E' più dolce... :)
Ed io ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto... ma tanto sappiamo che arriverai... salperai! Tranquilla...

dentroauncuore ha detto...

per farmi salpare ci vuole uno tosto che non demorda e che riesca a oltrepassare il salvagente della mia diffidenza...esisterà?