Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 17 febbraio 2011

Sorprendimi

Lo ammetto le mie riserve su ale stanno cadendo peggio di come hanno buttato giù il muro di Berlino...ai tempi 1989...
ogni giorno mi sorprende, quando meno me lo aspetto scopro cose di lui che non sapevo,come che ha vissuto nella città de la Gi_nevra, che  la conosce meglio di me, che gli manca e la trova molto carismatica...
E' come se stessi componendo un puzzle ogni giorno un nuovo tassello...


non avrei mai creduto che fosse un super goloso di cioccolato, anzi  pensavo che fosse un fanatico della super forma, fissato con il conteggio kcal..invece anche su questa mi son dovuta ricredere...anzi ho dovuto ammettere di essere io quella super fanatica,si si fino a 7 mesi fa facevo attenzione a non sforare la tg 40 ora che son 42 sto bene e mangio con molto + gusto...anzi senza fondo come un cinghialotto che liberazione!!!
inoltre una cosa carina che mi viene in mente, è che nonostante l'incidente, la mia autostima a yo yo, i kg in più e tutto il resto....insomma le attenzioni di ale anche se non so come e dove andranno fanno piacere aiutano  a venirne fuori...ormai è tempo di archiviare...

Nessun commento: