Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

domenica 6 febbraio 2011

un respiro d'aria buona...

potrebbe essere il riassunto del pomeriggio vissuto oggi, davvero,quel caldo quel sentire la primavera e quella voglia di ridere di essere me stessa e di poter parlare con una tranquillità tremenda...di qualsiasi cosa senza stare a pensare come tutte le altre volte che son uscita con un raga a tu per tu, a fare a tutti i costi  la donna fatale o quella che è sicura o che vuole sembrare perfetta...
Oggi no son uscita lasciando tutto questo a casa,con una voglia solo di respirare quell'aria  buona...senza stare a dire o pensare a come sarebbe stata la giornata...
è stata carina abbiamo riso scherzato e dire che mi sentivo leggera e così bene...io e le mie fisse e convinzioni,caxxarola son cadute quasi tutte...parlando mi è venuta troppo la voglia di preparare quel video con le sue foto da 0 a 40 anni perchè ho scoperto che a 20 anni faceva il metallaro capellone...
ale era vestito carino, camicia bianca e pull non l'ho mai visto così...poi cosa anche diversa dalle altre volte..la barbetta appena accennata...quella di 3 giorni...
è una di quelle cose che mi manda in visibilio...vabbè non sta bene a tutti ma a lui stava bene lo ammetto...
unica pecca di tutto ciò è stato capitare nello stesso bar dell'amico del mio ex storico...ok ci siamo lasciati 2 anni fa, manco a farlo apposta ogni volta che son con un raga a tu x tu lui compare...è successo quando ero con marco,pure con silvan...oggi è venuto vicino a me e guardava con chi fossi,ma io l'ho salutato solo con la mano...senza alzarmi perchè non sapevo se presentare o no ale...che situazioni,ma credo di essere diventata rossa come il fuoco...poi ho detto ad ale perchè con una naturalezza da paura senza pensarci ho voluto spiegare...
poi tornando a casa due cretini mi han toccato la car fortuna niente di rotto ma che nervoso...han un po' rovinato la mia giornata perfetta...sto bene davvero...non so cosa avrà pensato,ma appena è successo il delirio ho sentito subito il bisogno di consultarmi con ale...
che vorra dire???aiutatemi

L'alba e i granai,
filtra di qua dal monte.
Piano si accende,
striscia e dà vita al cielo.
Scende e colora
vivida il fiume e il ponte.
Oh è tempo per noi di andare via.
Un respiro d'aria nuova.
Chiudo gli occhi e sento di già
che la stagione mia si innova.
Un soffio caldo che va,
un sogno caldo che va.

Sogni che a volte
si infrangono al mattino;
spengono l'alba, ci spengono pà.
Ma quanti cani
mordono il nostro cammino.
Ohoh, ma i sogni sai non dormono mai.
Un respiro d'aria buona.
Chiudo gli occhi e sento di già
che la stagione mia ritrova
un soffio caldo di libertà
ohohoh, la libertà.

Sotto un cielo d'aria nuova
apro gli occhi e sento di già,
sento pace nell'aurora.
Un soffio caldo di libertà,
Un sogno caldo di libertà
ohohoh, la libertà.


3 commenti:

Gi_nevra ha detto...

tutto sommato è un bel pomeriggio e mi fa piacere che stai riscoprendo ale... sta a vedere che ce l'hai sempre avuto vicino e non l'hai mai cagato!!!!! ahahaah

dentroauncuore ha detto...

chi lo sa lo scoprirò vivendo..anche se dire che farà 40 anni...fa effetto a dirla tutta me li sento io tutti e 40 ;)

dentroauncuore ha detto...

chi lo sa lo scoprirò vivendo..anche se dire che farà 40 anni...fa effetto a dirla tutta me li sento io tutti e 40 ;)