A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Visualizzazioni totali
giovedì 30 dicembre 2010
preparativi pro 2011
0 totale,stasera rapido giro al centro commerciale ho provato un paio di top scollati e con strass, ma alla fine nulla non ne son venuta a capo...
direi che se inizio il 2011 vestita da educanda,come del resto sto facendo dal 2009... poi si deve continuare così e dove li metto i 365 gg a stecchetto per avere una super linea...taille 42??? ...
dovrei avere il coraggio di mettere in mostra il mio fisic super e che cappero!!!
mettere un vestito di pizzo,un must x quest'anno,
oppure qualcosa di rosso
...o ancora mettere fuori le gambe tassativo!!!!
solo che se penso alle altre ragazze invitate...son tipe da jeans e tennis quindi magari sarò l'unica un po' elegantina...cappero che si fa?
Forse forse sarebbe anche meglio fregarsene!!!!
Intanto per passare il tempo ho creato la compilation per la serata...ora sento se ho messo tutto...
IF I WERW A BOY-BEYONCE'
GETTIN'OVER YOU- DAVID GUETTA
THE SAIL-PLAN B
SWEET DISPOSITION -THE TEMPER TRAP
SHAME- ROBBIE WILLIAMS
BILLIONAIRE -BRUNO MARS
RESISTANCE -MUSE
MISS INDEPENDENT -NE YO
KICK ASS-MIKA
GIOVANNI ALLEVI-
REPLAY-IYAZ
STOP FOR A MINUTE-KEANE
ALL THE LOVERS- KYLIE MINOGUE
BACK IT UP -CARO EMERAL
CHUMBAWAMBA
SHAKIRA GYPSY
WAKA WAKA
Domani matt,lavoro e poi nel pom ci vuole la bacchetta maggica...tra ceretta,trucco,parrucco e shopping...aiutoooooooooo!
Nessun commento:
Posta un commento