Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

lunedì 18 aprile 2011

TOTO PASQUETTA

IL we è volato via come una rondine, manco me ne son accorta...è stato + di corsa della settimana,che non è esattamente come bere un semplice coffi alla vasco...
Insomma ho bisogno di lentezza,di sciallo,di ozio,di...relax...di non vivere tutto come una corsa ad ostacoli e poi una volta andata avere quella sensazione di non essere stati capaci di assaporare il tutto...
ma solo riempire quello svago che sembra quasi un dovere e non un piacere...ci vorrebbe un altro we solo mio...ma siamo a lunedì quindi...ci si deve rassegnare.
Però quando corri tra code a destra e sinistra per vedere + cose e poi ti fermi, rischi l'abbiocco..come ieri sera vedere un comico che faceva ridere, tutti in sala eran così e io tra poco rofavo e me ne andavo via con Morfeo...mi ci è voluta tutta la buona volontà per tenere gli occhi aperti...
Non sopporto fare le cose con l'ansia,fare le cose sempre con quel se e quel ma, che te le rovina...perchè ci rimugini e dici, se fossi arrivata prima, se avessi potuto mangiare,se avessi....un paio di palline...cappero!
Infatti sono di mio tranquilla forse troppo, ma se mi trovo avec my family allora in qualche modo la loro ansia mi prende...non so come scrollarmela di dosso...
Intanto siamo nella 7mana santa pre Pasqua e il lunedì delle prime scampagnate...di quel Pasqua con chi ti pare a te...
ma  anche qui,sembriamo giovani vestiti da vecchietti...una noia sentire certe cose che mi sembrava di essere al centro anziani...
devo dire che ale che è il + grande di tutti, in confronto agli altri sembra il + giovane, il + propositivo quello che se c'è da prendere la macchina e co non si tira indietro con le seguenti paure:
-traffico
-le code
-se ci si stanca 
-mart si lavora
Insomma sab sera avevo un po' di noia perchè siam passati,per il toto pasquetta, dal mare, alla città e poi cocludere con" se si mangiasse a casa e poi si fanno 4 passi nel pom?"
ma come?
mangiare a casa???
ma siete matti?
scambiare un gg di festa come qls gg della settimana...ma siete fuori...
dover magari mangiare da soli,cucinare...o far fuori gli avanzi della domenica
meno male che ale era d'accordo con me...insomma buttare nel cesso 24 ore di ferie...si per me son ferie visto che ne vedo ben poche da autonoma...quindi chiudermi in casa mezza giornata a fare le pulizie,lo so che poi mi lascio prendere e poi ci cado.
uscire alla 16.00 per 4 passi come i nonni,no grazie piuttosto me ne vado da sola in giro...ovunque,fin sui monti per es...in qls posto...basta di andare...
non stare a casa poichè so che sarebbe come un'affare di stato...se sto a casa nessuno esce insomma ormai c'è sta regola che io nn devo stare a casa da sola come se fossi incapace o mi deprimessi...
ok ho i momenti no,ma son buona a uscirne  e a vedermeli da sola quindi,se c'è una festa e stai a casa è delirio tra le 4 mura...
IDEE
una fiera al mare,con la fortuna che ho beccherei mister ex storico...quindi
I laghi di Avigliana
andare a trovare marco e consorte
il museo nuovo della città dei ginaduiotti unendo cultura e architettura
monti vicini a casa,una pizza,2 panini,un pic nic
Insomma fare qualcosa con gli amici senza correre nello sciallo ma cercare di staccare la spina e relax..
a dirla tutta ci sarebbe un'idea di pasquetta a 2 io e ale,
l'idea è partita da lui,però un mezzo pensiero...non saprei,ma allo stesso tempo,
che ci posso fare mi viene in testa quella di 2 anni fa con silvan..
non voglio rifare gli stessi errori...
non voglio avere quella specie di rewind...
uffi,che poi sarebbe facile dire andiamo io e te cosa succede succede e gli altri se vogliono fare i nonnetti pace...ma sto freno nn si toglie;)
e voi idee?
Quando mi vieni a prendere?
Quando finisce scuola?
Quando torniamo ancora insieme a casa?
Quando mi vieni a prendere?
Dammi la tua parola
Vieni un po' prima fammi una sorpresa





ho rimediato l'autografo di
massimo Gramellini!!!!
wow





3 commenti:

Gi_nevra ha detto...

opterei per la soluzione a due... altro che le cozze dei vostri amici, andate verso il mare e godetevi la giornata... tu non farti paranoie, cerca di stare serena, vivila tranquillamente perchè lui non è silvan e questo te lo devi mettere in testa!!!!

dentroauncuore ha detto...

potrebbe trasformarsi in silan e io manco vederlo...ieri gli ho mand 1 mail l'opzione mare gli piace;)

Gi_nevra ha detto...

speriamo solo il tempo sia clemente... ho guardato le previsioni e non mi piacciono...uff uff uff