Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

domenica 2 gennaio 2011

Anno nuovo vita ...ma da che posto vieni?

gli orari si riferiscono alla notte tra 31 dic 2010 e 1 gen2011
avrei dovuto scrivere questa mattina alle 5.00 quando son tornata a casa dai bagordi capodanneschi,ma il sonno era tanto e pure lo stupore,non so come definire quella sensazione a metà tra sto sognando e no, ma sono su scherzi a parte???e ci sta anche il fatto di non averci capito un'emerita fava e di aver bisogno de i sottotitoli son alla pagina 777 del iphone...
Certo che l'ora tarda, il vinello in circolo, il freddo polare, che congela cuore,orecchie e pure caveza han fatto il tutto...
Ma andiamo per ordine...
12ore prima
ero intenta nello shopping pro accogliamo il 2011 alla grande...un giro per negozi ,lo strass no,il nero manco il rosso è troppo...quando cado su un vestito semplice fantasia,lo provo e mi sta troppo bene!con un 20 euri mi son vestita dalla testa ai piedi,grazie al fatto che avevo gli stivali giusti a casa e i leggins...non ho avuto altre spese...
3 ore dopo
con trucco e parrucco ok,raggiungo casa della coppia di amici,aperitivo con tutta la squadra al completo+ ale e dani,così si ricompone il trio dei single,single ad ogni costo.
verso il dolce si accoda un 4 appiedato che si siede vicino a me,giusto perchè era l'unico posto libero. 
Inzio a parlare ridere e scherzare con il new arrivato,per tutta la sera con la pancia in mano...mi fa vedere foto e video dei suoi cani,mi racconta delle sue passioni per la caccia e co...di cinghiale, ma credo che si accompagnasse anche bene quella di donne...hi hi hi
Ho iniziato l'anno ridendo come una pazza,mentre gli altri eran affaccendati con i pargoli, o a  farsi auguri tra coppiette.
Intanto si unisce alle nostre risate anche ale, perchè conosceva la new entry
6 ore fa
si inzia a sbaraccare, pulire, intanto continuano le battute con la new entri e ale ...mentre dani è sfuggente, manco il bacio sulla guancia del buon anno,a tutte l'ha dato a me un auguri a voce...mah..
Ci si saluta con tutti,saliamo in auto, ero con ale ,sara eluca, mi riaccompagn a recuperare my car...tutta gelata...i -4 han fatto effetto.
Ci si saluta con luca e sara,mentre ale con estrema gioia si offre per aiutarmi a grattare i vetri...
quando la mia macchina è ok, faccio per salutarlo, come sempre da amici...
ma lui esordisce:"ti va di salire da me per farci gli auguri come si deve?"
faccio finta di nulla mi faccio ripetere, perchè non so ancora adesso se la frase fosse, ci si fa gli auguri come si deve,o ci si da un bacio come si deve...mi manca l'anello di congiunzione ...
rimango interdetta e oltremodo imbarazzata...anche un po' nel panico..in stile,ma ora che je dico?
 mi viene come unica risposta "no"
mi chiede ancora conferma del no e se ne va con le pive nel sacco senza nemmeno dirsi...ciao
pensare che il sobrio era lui quindi la situazione è seria!
Ora mettendo insieme i pezzi del puzzle ci son arrivata un po' di più...forse qualche segno c'era ma io son cecata!!!
12 ore prima
ora che ci penso mentre parlavo con l'arrivato last minute ale si era seduto a parlare con noi e sembrava un cane che marca il territorio,però lì per lì nn ci avevo fatto per nulla caso...poi prima durante il viaggio in auto ale aveva accennato al fatto di avere home libera, era tutto contento, ma li per lì ho pensato che fosse perchè i suoi son rompi palle e poi a 40 anni,ti fa piacere stare un po' tra te e te"
mai e poi mai, avrei pensato che ci avrebbe provato...mai, qui devo capire come dice ben il liga.."ma da che posto vieni"...
insomma sei nata sotto un cavolo?
qui ci vuole un bel corso ABC sull'uomo che ci prova come riconoscerlo...
me ne son andata a casa un po' con amarezza senza sapere se ridere o meno...
lui ci sarà rimasto male? non lo so...
avrei dovuto essere più gentile,ma mi ha presa in contropiede..non sapevo che dire...
certo che se fossi andata a casa sua non credo che avremmo aspettato l'alba giocando a briscola...appunto, se vai da un tipo vuol dire che ci stai!
A dirla tutta tra i due single mi ispirerebbe più dani e pure la new entry anche se,l'opposto di me...ma ale, lo vedo solo come un amico...non ho mai pensato a lui in quel senso.x innamorarmi o essere presa da qualcuno,per me è una cosa che parte dalla testa e poi va oltre, sinceramente non c'è...poi per una botta e via son troppo vecchierella...mente non so le sue intenzioni fino in fondo...ma rewind la serata mi sembrava squallido salire a casa di un quarantenne solo perchè ha home libera...non mi son mai sentita tagliata per ste cose...
credo di valere di più ma molto
 la cosa che devo vedere è come comportarmi con lui in questo 2011...

Nessun commento: