Cercate invece di mantenere la calma nei mesi estivi quando le piccole pesti potrebbero farvi perdere le staffe.
Buoni i rapporti con il partner per tutti i mesi primaverili: la Luna Nuova nel vostro segno, nei primi giorni di aprile, potrebbe essere ideale per una nuova cicogna.
E i vostri piccoli? Il ménage materno sarà un po’ faticoso, soprattutto a luglio e a ottobre. Cercate di essere pazienti e approfittate dei mesi estivi (e della buona energia che vi pervaderà) per rilassarvi un po’ e ricaricarvi di nuove energie. Sempre in estate mettete in agenda una dieta o un po’ di cura ed attenzione per il corpo, sebbene Venere garantisca uno stato di salute soddisfacente.
Gemelli: anche la mamma Gemelli gode di transiti favorevoli, il suo 2011 sarà improntato a una certa crescita personale e professionale grazie ai buoni transiti di Giove e Saturno. Urano, non più in quadratura, promette anni più tranquilli e meno movimentati. Se avete in programma di aumentare il numero dei vostri cuccioli, sappiate che gennaio potrebbe essere un momento fortunato. In alternativa la Luna di giugno potrebbe darvi una mano.
E i vostri bambini? Marte garantisce l’armonia e l’energia necessaria, e troverete il tempo e il modo di dedicarvi loro da mamme con la M maiuscola quali siete. Soprattutto nei primi giorni di luglio, l’intimità e l’intesa con i piccoli saranno al massimo: ciò vi darà la spinta per sopportare un po’ di tensione con il partner col quale saranno necessari chiarimenti.
Buona la salute e la forma fisica nella seconda metà dell’anno.
Un anno in discesa e senza particolari problematiche, tutto da godere. Sarete più lucide e obiettive nei confronti di chi vi sta accanto, imparerete a trattare il prossimo come un vostro pari, vi dimostrerete più aperte e disponibili.
Favorite, dunque, le relazioni in genere, anche con il partner. Ovvio che anche i rapporti con i vostri piccoli siano favoriti, soprattutto sino a giugno quando vivrete intimamente, e più del solito, la loro crescita e i tanti progressi.
Se avete un’abitudine che non vi piace, febbraio sarà il mese migliore per i cambiamenti. Sempre in questo mese, grande forza emotiva
E per i piccoli? Intendiamoci, il vostro profondo senso del dovere non farà mai mancare nulla ai vostri bambini, ma è pur vero che questo è un anno che necessita di maggiore attenzione verso voi stesse.
Le vostre energie (davvero ottime per quest’anno) saranno più concentrate verso obiettivi di vita generali: per i figli tempo e forze non mancheranno, ma non saranno l’unico interesse di mamma Vergine.
Meno stabile il rapporto con il partner che vedrà momenti buoni (gennaio, febbraio e l’estate) alternati ad altri meno buoni (aprile e fine estate). Non cedete mai al facile ottimismo, almeno per quest’anno.
Percepirete una minor facilità nel comunicare con loro, ma vi sarà ovviamente richiesto di essere comunque attente e disponibili nei loro confronti.
Armatevi dunque di buona forza di volontà ed energia (ottima in primavera) per essere la mamma di sempre.
I figli della mamma Sagittario sembrano vivere un anno al top, buoni i rapporti con lei, ottimi i loro transiti in autunno (quando qualche bimbo potrebbe iniziare la sua carriera scolastica). Insomma, voi mamme di questo segno saprete conciliare l’amore e l’attenzione che meritano i figli con il vostro bisogno di evolvere, di andare avanti.
Con il partner non sarà difficile trovare il punto di incontro: malgrado la voglia di novità, l’anno si prospetta complessivamente armonioso.
Registrerete anche spese, cambiamenti di tipo economico o lavorativo. Ma un valore che non potrà, invece, essere messo in discussione è la famiglia, la quale sarà un po’ il vostro rifugio emotivo di questo 2011, così sconvolgente per voi.
Marte e Venere promettono buona armonia in casa, ciò sarà particolarmente vero fino ad aprile, in estate e verso la fine dell’anno.
Con i bimbi sarete disponibili e comprensive. Sforzatevi di essere più comunicative con il partner.
Forse sarete percepite come madri un po’ troppo dure, impositive, però ciò non sarà necessariamente un male: i vostri bimbi (come tutti) necessitano di una figura che non sia solo amica. Avrete grandi energie per buona parte dell’anno e migliorerete anche la capacità di comunicare le vostre idee.
Sarete più determinate ma saprete anche interagire meglio con chi vi sta vicino.
Possibile gravidanza con la Luna Nuova del 3 febbraio.
Così, le mamme Pesci, meno sicure di sé, cercheranno nella dolcezza dei figli un punto di appoggio, di sostegno. Il rapporto con i bimbi sarà un po’ altalenante, perché particolarmente intimo ed emotivo.
Ciò sarà probabilmente percepito positivamente dai piccoli, che vi sentiranno più vicine e disponibili. Eccezion fatta per l’estate (quando, probabilmente, il vostro bisogno di capire le spinte interiori potrebbe irritare chi vi sta vicino) il rapporto con le persone dovrebbe restare positivo per tutto l’anno.











Nessun commento:
Posta un commento