Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 30 dicembre 2010

STELLINE 2011-

Ariete: il 2011 appare abbastanza movimentato per la mamma Ariete, soprattutto nella prima metà dell’anno grazie al transito di Giove, all’ingresso di Urano e all’opposizione di Saturno: il tutto darà un sapore particolare a questo anno in arrivo. Quale? Un desiderio di rompere un po’ con gli schemi, di mettersi in gioco e alla prova (specie sul lavoro). Ma con i vostri piccoli sarete madri sempre attente, soprattutto nei mesi primaverili quando Marte vi dona le energie necessarie alla gestione dei vostri bimbi.
Cercate invece di mantenere la calma nei mesi estivi quando le piccole pesti potrebbero farvi perdere le staffe.
Buoni i rapporti con il partner per tutti i mesi primaverili: la Luna Nuova nel vostro segno, nei primi giorni di aprile, potrebbe essere ideale per una nuova cicogna. 
Toro: un anno complessivamente positivo attende le dolcissime mamme Toro, impegnate nella crescita personale e nel miglioramento delle relazioni personali. Ciò riguarderà anche i rapporti con il partner con il quale avrete un feeling particolare da marzo sino ad agosto.
E i vostri piccoli? Il ménage materno sarà un po’ faticoso, soprattutto a luglio e a ottobre. Cercate di essere pazienti e approfittate dei mesi estivi (e della buona energia che vi pervaderà) per rilassarvi un po’ e ricaricarvi di nuove energie. Sempre in estate mettete in agenda una dieta o un po’ di cura ed attenzione per il corpo, sebbene Venere garantisca uno stato di salute soddisfacente. 
Gemelli: anche la mamma Gemelli gode di transiti favorevoli, il suo 2011 sarà improntato a una certa crescita personale e professionale grazie ai buoni transiti di Giove e Saturno. Urano, non più in quadratura, promette anni più tranquilli e meno movimentati. 
La donna Gemelli sarà una mamma al top per gran parte dell’anno: da gennaio ad agosto i buoni transiti di Venere portano armonia con i piccoli di casa. Buoni anche i rapporti in famiglia, con il partner periodo rosa soprattutto nei primi sei mesi dell’anno.
Se avete in programma di aumentare il numero dei vostri cuccioli, sappiate che gennaio potrebbe essere un momento fortunato. In alternativa la Luna di giugno potrebbe darvi una mano.

Cancro: il 2011 sembra presentarsi caratterizzato da alti e bassi per il vostro segno. L’entrata in quadratura di Giove e Urano (che si aggiungono a quella di Saturno) non rendono il vostro anno 2011 un anno perfetto. Ma vi sono anche molte note positive, ad esempio il lavoro che sembra ben promettere per tutto l’anno (tranne qualche giornata non facile in aprile), e anche il denaro e gli amici sembrano esservi favorevoli.
E i vostri bambini? Marte garantisce l’armonia e l’energia necessaria, e troverete il tempo e il modo di dedicarvi loro da mamme con la M maiuscola quali siete. Soprattutto nei primi giorni di luglio, l’intimità e l’intesa con i piccoli saranno al massimo: ciò vi darà la spinta per sopportare un po’ di tensione con il partner col quale saranno necessari chiarimenti.
Buona la salute e la forma fisica nella seconda metà dell’anno. 



Leone: non c’è che dire, un anno all’altezza di un re quale siete. Fatta eccezione per i primissimi giorni di gennaio, il 2011 sembra portare buoni transiti al vostro segno.
Un anno in discesa e senza particolari problematiche, tutto da godere. Sarete più lucide e obiettive nei confronti di chi vi sta accanto, imparerete a trattare il prossimo come un vostro pari, vi dimostrerete più aperte e disponibili.
Favorite, dunque, le relazioni in genere, anche con il partner. Ovvio che anche i rapporti con i vostri piccoli siano favoriti, soprattutto sino a giugno quando vivrete intimamente, e più del solito, la loro crescita e i tanti progressi.
Se avete un’abitudine che non vi piace, febbraio sarà il mese migliore per i cambiamenti. Sempre in questo mese, grande forza emotiva
Vergine: le energie della Vergine, per il 2011, sono complessivamente positive ma non sempre univoche. Percepirete il bisogno di comunicare di più o meglio le vostre idee che sembrano essere in fermento, le vostre convinzioni sembrano essere sottoposte a una revisione. 
Ciò non è poco per il segno dell’intelletto. In tutto questo, risulterete essere più aperte e comunicative del solito, in modo particolare con il vostro partner con il quale sembra essere il momento dei progetti, dei programmi per il futuro.
E per i piccoli? Intendiamoci, il vostro profondo senso del dovere non farà mai mancare nulla ai vostri bambini, ma è pur vero che questo è un anno che necessita di maggiore attenzione verso voi stesse.
Le vostre energie (davvero ottime per quest’anno) saranno più concentrate verso obiettivi di vita generali: per i figli tempo e forze non mancheranno, ma non saranno l’unico interesse di mamma Vergine. 
Bilancia: Saturno in esaltazione nel vostro segno aumenta la vostra componente più responsabile e affidabile. Così mamma Bilancia sarà concentrata a capire come impostare la propria vita, su quali progetti e quali piani per il futuro: non è questo il momento dell’ottimismo o delle facili illusioni. E anche i figli, in quanto parte essenziale del vostro futuro, saranno particolarmente coinvolti dai corsi del 2011, al centro delle vostre attenzioni, delle vostre emozioni. 
Complessivamente si potrebbe definire un anno forse non troppo spensierato ma certamente importante, basilare per il futuro vostro e dei vostri figli (ed anche per la qualità dei vostro rapporto con loro).
Meno stabile il rapporto con il partner che vedrà momenti buoni (gennaio, febbraio e l’estate) alternati ad altri meno buoni (aprile e fine estate). Non cedete mai al facile ottimismo, almeno per quest’anno.

Scorpione: malgrado la vostra mente, agile e profonda, sembra voler essere inarrestabile e, sempre nei prossimi mesi, le idee si faranno più chiare e immediate, sappiate che per voi i cambiamenti non saranno così facili come nelle intenzioni. 
Il desiderio e la necessità di pensare a cose più grandi, speciali, potrebbe farvi sentire un po’ stretta la routine nella seconda metà dell’anno a causa dell’opposizione di Giove. Cercate però di mantenere una certa attenzione alle cose di tutti i giorni, alle piccole realtà, insomma. Tra queste i figli rappresentano una parte importante e il rapporto con essi dovrà, in questo 2011, essere curato, seguito, mai trascurato.
Percepirete una minor facilità nel comunicare con loro, ma vi sarà ovviamente richiesto di essere comunque attente e disponibili nei loro confronti.
Armatevi dunque di buona forza di volontà ed energia (ottima in primavera) per essere la mamma di sempre.




Sagittario: segno portato all’evoluzione, alla ricerca, ecco che la quadratura di Urano apporterà, a queste mamme, parecchia voglia di cambiamento a livello di basi, di famiglia. Fuori casa, molto bene il lavoro (soprattutto negli ultimi mesi) e i guadagni.
I figli della mamma Sagittario sembrano vivere un anno al top, buoni i rapporti con lei, ottimi i loro transiti in autunno (quando qualche bimbo potrebbe iniziare la sua carriera scolastica). Insomma, voi mamme di questo segno saprete conciliare l’amore e l’attenzione che meritano i figli con il vostro bisogno di evolvere, di andare avanti.
Con il partner non sarà difficile trovare il punto di incontro: malgrado la voglia di novità, l’anno si prospetta complessivamente armonioso.





Capricorno: l’importante transito di Plutone nel vostro segno mette, lentamente ma inesorabilmente, un po’ in discussione i valori nei quali avete sempre creduto: per esempio il vostro rapporto con il denaro, con l’impegno lavorativo. Ciò non può che farvi bene perché potrebbe aprire qualche nuovo orizzonte.
Registrerete anche spese, cambiamenti di tipo economico o lavorativo. Ma un valore che non potrà, invece, essere messo in discussione è la famiglia, la quale sarà un po’ il vostro rifugio emotivo di questo 2011, così sconvolgente per voi.
Marte e Venere promettono buona armonia in casa, ciò sarà particolarmente vero fino ad aprile, in estate e verso la fine dell’anno.
Con i bimbi sarete disponibili e comprensive. Sforzatevi di essere più comunicative con il partner.
Acquario: l’uscita di Nettuno dopo molti anni porta più chiarezza, sicurezza circa le proprie capacità, limiti e punti di forza. 
Il sestile di Urano vi rende, invece, più ben disposte verso i cambiamenti, le novità. Del resto siete proprio il segno delle rivoluzioni, dei mutamenti. Ciò è certamente positivo e si ripercuoterà anche in ambito familiare, dove troverete maggior equilibrio e capacità di giudizio circa il da fare o non fare con i figli.
Forse sarete percepite come madri un po’ troppo dure, impositive, però ciò non sarà necessariamente un male: i vostri bimbi (come tutti) necessitano di una figura che non sia solo amica. Avrete grandi energie per buona parte dell’anno e migliorerete anche la capacità di comunicare le vostre idee.
Sarete più determinate ma saprete anche interagire meglio con chi vi sta vicino.
Possibile gravidanza con la Luna Nuova del 3 febbraio. 


Pesci: dopo molti anni ecco che il vostro pianeta, Nettuno, ad aprile farà il suo ritorno nel segno. Forti le rivoluzioni interiori, mentre l’ottimismo e la facilità al cambiamento e al futuro in genere che Giove vi aveva profuso negli ultimi mesi vengono meno.
Così, le mamme Pesci, meno sicure di sé, cercheranno nella dolcezza dei figli un punto di appoggio, di sostegno. Il rapporto con i bimbi sarà un po’ altalenante, perché particolarmente intimo ed emotivo.
Ciò sarà probabilmente percepito positivamente dai piccoli, che vi sentiranno più vicine e disponibili. Eccezion fatta per l’estate (quando, probabilmente, il vostro bisogno di capire le spinte interiori potrebbe irritare chi vi sta vicino) il rapporto con le persone dovrebbe restare positivo per tutto l’anno.









Nessun commento: