avrei voluto dormire, ma un sole spettacolo mi ha svegliata e così che ci vuoi fare...alle 8.00 ero già in piedi e così mi son dovuta muovere per forza...se mi sveglio non mi riaddormento più... ho preso il dog e siamo usciti per la ville assolata,è stato carino e poi lui era troppo contento di stare fuori di correre invece per il pom mi lancio in una nuova avventura, complice sempre sto sole che ti fa vedere tutto più bello,il caldo e la poca voglia di stare chiusa in casa a vegetare e a fare le pulizie alla casalinga disperata... prendo il cel dopo aver scritto e canc 3 o 4 volte ecco l'illuminazione un sms semplice e efficace per chiedere ad ale se c'è se esce se gli va di fare due passi con me,devo dire che ora son tutta agitata da pazzi..perchè ha già risposto e mi ha detto che gli va bene che tanto sarebbe andato già da solo quindi meglio in compagnia... lo so corro un rischio assai alto perchè se ci riprova??? vabbè me la vedrò a momento debito però vorrei provare a conoscerlo per lo meno delete silvan dalla testa per sempre,almeno quello...non che sia fan del chiodo scaccia chiodo,però forse quel ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare...direi che sarebbe utile! |
A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Nessun commento:
Posta un commento