Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

domenica 6 febbraio 2011

l'amore conta gli anni...

non solo lui...ieri ho rivisto quel bischero 28enne che dice però di averne già 29...io invece continuo a difendere i miei 30 con le unghie e i denti... non cederò mai su qst punto!
Ho voglia di sballo, di follie, di fare cose pazze..mi mancano le uscite pazze alla silvan,quel decidere last minute e in tempo 0 essere al mare..mi manca lo ammetto è inutile nascondersi...far finta di non pensarci perchè gira chr ti rigira sempre lì si va...azz
inoltre sapere di passare il we in casa rompe assai, quando avrei avuto voglia di ridere davanti allo schermo di un cinema,ma le coppie non escono,se non si va a cena fuori altrimenti se ne stanno a casa a tubare...come non dargli torto,hanno un tetto da dividere in due caxxarola...e chi rimane i tre assi, io ale e dani...qui è peggio 
se dani non c'è..che si fa si esce a tu x tu io e ale? non ci sarebbe nulla di male se non fosse che non riesco a guardarlo negli occhi senza diventare rossopomodoro...poi mi oso a invitare fuori un 39enne?
lo so che è facile a dirsi,sempre meglio che fare la muffa in casa azz...so che lui al cinema ci sarebbe venuto volentieri perchè apprezza la mia inventiva...
si deve trovare una quadra perchè continuare il we così aspettando la manna non ne posso + davvero...noooooooooooooooooooooo!
ho rivisto e sognato la reflex...mi butto e vaffà...la voglio almeno lei...
http://www.youtube.com/watch?v=CuOUa0HntJ0 

l'amore conta gli anni... a chi come me non è MAI stata pronta

Nessun commento: