Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

martedì 1 febbraio 2011

uccidiamo l'uomo ideale...

Il mio errore più grande è sempre stato quello di idealizzare le persone di vederle in una sorta di aurea e di leggerle sempre al contrario...così da rincorrere amori persi in partenza, vedasi l'uomo impossibile e di scappare da  storie che avrebbero potuto mettere radici per l'eternità...chissà, vedi ale...solo perchè non corrispondeva al mio archetipo di uomo che deve avere tot caratteristiche...a,b,c,d....
questa sera ho letto una rivista che citava testuali parole...
L'UOMO IDEALE NON ESISTE, MA QUELLO VERO SI...
nulla di nuovo che news  bomba.. facile a dirsi ma in pratica... ossia nella mia testa non ne son ancora convinta...no,no,no
intanto l'articolo della  rivista continuava così...
 FAI UN ELENCO DELLE CARATTERISTICHE CHE PER PER TE POTREBBE AVERE QUESTO FANTOMATICO UOMO IDEALE
E POI UCCIDILO, PER SEMPRE...
LA PROSSIMA VOLTA CHE  INCONTRI UN MEN LEGGILO PER QUELLO CHE è NON STARE A STUDIARLO E SCANSIONARLO...A PARAGONARLO A QUEL MODELLO E MAGARI ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE...
"MEGLIO EVITARE DI CONOSCERLO E DI PROVARE A FREQUENTARLO...NON CORRISPONDE A N...CARATTERISTICHE"
PROVACI E VEDRAI CHE TROVERAI L'UOMO VERO PER TE

LE sfide mi han sempre attirato,credo che ci proverò proverò per esempio a conoscere ale senza stare a giudicarlo, anche se non è nel canone dell'uomo perfetto che sogno, ma magari qualche cosa ce l'ha nel mix degli ingredienti
RICETTA DEL MIO UOMO PERFETTO
- BELLA TESTA INTESA COME MATERIA GRIGIA +   mix di buonsenso testa sul collo e serietà, perchè mi innamoro della testa di un men,chissene del fisico,degli addominali a tartaruga al contrario ma mi prende la parlantina l'intraprendenza e l'intelligenza emotiva e pratica, le di passioni comuni e modo di veder la vita  
- IRONIA  per scalfire il mio vedo tutto nero e il melodramma di un granello ne faccio un monte
-CORAGGIO nel senso di non timido,nel senso esempio cretino, se fa freddo nn esco perchè poi mi ammalo, o se devo far + di 30 km è troppo lontano no,no 
- AMARE  E LOTTARE NEL SUO LAVORO
- ALTEZZA E MAGREZZA
-OCCHI E CAPELLI NERI lunghetti
-BARBETTA è una cosa che mi manda in visibilio,anche se non è fatta super figa come i tronisti di canale 5 anche e soprattutto se un po' incolta alla Depp
-DOLCE ma pure FORTE  nel senso non mieloso,o uno che si lascia dominare dalla fam e fa il pappamolla e allora devo mettere le palle io per due
- AMARE  My dog prima di amare me
-VESTIRE CARINO ALLA  Richard Gere come in  Pretty Woman,non se si va al supermarchè ma sapersi vestire senza sembrare nono Banfi
-MI AIUTI A FIDARMI di lui siul serio in modo che possa farmi conoscere davvero,fino ad ora nessuno ci è riuscito...appena si varvaca un limite puf me ne fuiggivo, e bye bye...tempo scaduto...si vorrei qualcuno con cui essere me stessa al 100% senza vergognarmi se rido,piango o dico michiate...senza avere paura che mi giudichi e sentenzi
- SIA CAPACE DI Scalfire la corazza dove mi sto frifugiando guardando il mondo da un oblò alla passero solitario


TORNANDO A CASA SU RADIO MARGHERITA, PARLAVANO DELLE CARATTERISTICHE DEL MEN IDEALE PER COLORO CHE FREQUENTANO AG MATRIMONIALI AL PRIMO POSTO INTRAPRENDENZA ...


ps. si accettano metodi per farlo fuori...Gi_nevra mi sa che ne conosce alcuni...e anche Funanbola...sparate gente!

IL MIO MIGLIORE AMICO HA DEFINITO LA MIA SINGLETUDINE COME UNO STATUS IN CUI MI TROVO BENE PROPRIO PER PAURA DI TROVARE UNA PERSONA CON CUI DOVERMI CONFRONTARE QUINDI STO SOLA COSì NESSUNO MI ROMPE LE PALLE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai morire dal ridere te!!!!! bacino e cmq è un uomo ideale in modo soggettivo e non oggettivo...

dentroauncuore ha detto...

non so sai...son contenta che ti faccia ridere;)