Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

domenica 6 marzo 2011

UN'ALTRA POSSIBILITA'

iniziare il sabato sera parlando di ferie, meglio Samos o Kos? 
comuque accordarsi per quello, per definire date posti pacchetti e co e poi arrivare a fine serata con tutt'altro argomento...anzi essere punto a capo senza  aver deciso la  benedetta meta,perchè si era presi da altro!!!
scoprire tratti di ale che non conoscevo...i racconti dei suoi innumerevoli album pieni di foto mi han fatto venire troppo voglia di preparare il video fotogr  per il suo compleanno... 
suo padre è un fotografo, pazzo come me, magari potrei intraprendere quella strada per avere qualche scatto...ma ci vorrebbe una faccia da culo assai, quindi...non so se ce la farei...a presentarmi a casa sua e dire "scusi vorrei le foto di suo figlio,per preparare un video"
sicuro arriverebbero i caramba a darmele...;)
mi fa piacere aver modo di conoscerlo meglio avere questa possibilità nonostante quell'incidente di percorso devo dire che è stato un signore a passarci sopra ... ad azzerare la memoria io non so se sarei stata così matura, forse no me la sarei legata al dito e ci avrei messo una x sopra sicuro...
invece pure qui mi ha stupita..vabbè che +9 anni fanno la differenza...eccome  io son una ragazzina e lui è un uomo quindi direi che la diff c'è purtroppo ;)
 se il tom tom mi ha riportato sulla sua strada un motivo ci sarà pure..insomma ritrovare il vecchio giro...dopo 10 anni e quella sensazione di sentirsi a casa e non più la solitudine nomade su treni di storie a distanza o peggio con silvan sul chi va là sulla paranoia ci si vede o no...con cui ho convissuto 2 anni, di ore davanti  a un cellulare, affinchè squillasse affinchè potesse venirgli in mente che esistevo io, in mente di chiamare il mio nome,questo avveniva come ultima spiaggia a cui davo il nome di amore...ma per lui era così l'ultima persona da chiamare, ed essere con me o solo era lo stesso mannaggia .. cecata come una talpa...certo se lo incontro x strada silvan mi fa ancora quel tuffo al cuore, ma sta passando poichè ormai è stato delete da face, dal cel e dal cuore piano piano anche  da lì lo sto sfrattando...sto usando la paglietta per le pentole così lo gratto via bene
 buona domenica blogger qui finalmente c'è un sole caldo che sa di primavera...la reflex è pronta x i primi  scatti ;)
 Non c'è nessun altro mondo 
Così vicino a te 
Che è così uguale a me 
E un'altra possibilità Io la voglio  

Nessun commento: