Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

lunedì 7 marzo 2011

si chiude il cerchio ;(

che sia meteropatica?
potrebbe anche essere..ieri con il solleone da bikini alle 7.30 ero già operativa e per essere domenica e aver ronfato 6 ore scarse è roba da guinnes...ho fatto 1000 cose energia da vendere e da pendere...
invece oggi zero malinconia tristezza voglia di piangere,di un abbraccio di non so manco io cosa...
eppure dovrei essere contenta, chiudo il cap incidente e bye bye, niente + visite fisio corse a destra e sinistra...
invece son triste perchè mi mancherà qst cosa e soprattutto la splendida personal trainer che oltre ad aiutarmi a recuperare mi ha infuso una dose di autostima non indifferente....certo la terapia è stata faticosa ma con lei ho subito legato bene e so che questo mi mancherà parecchio...
ma con le parole non son brava,anzi per scritto si ma a voce son un mezzo disastro per non parlare delle dimostrazioni di affetto abbracci e co...
non ricordo l'ultima volta che ne ho regalato o ricevuto uno...quindi sto ben messa,purtroppo dimostro l'affetto facendo cose per gli altri aiutandoli se serve ma con le parole o altro non son buona... 
così con la G ci siamo salutate con un arrivederci avevo gli occhi lucidi e la tristezza...certo la sett prox le porto le varie lastre visite e co però non sarò più una sua paziente...mi dispiace perchè mi son trovata molto bene con lei come con una sorella maggiore...
spero sia lo stesso da parte sua...che dite di portarle qualcosa quando la vedrò..un pensiero per dirle Grazie.
pensavo a una tessera per art sport visto che è patita oppure dei fiori...non so 
cmq si chiude quel cerchio quel periodo difficile che ho superato lottando per bene grazie a chi mi ha supportato e sopportato più che altro nei miei sbalzi d'umore nelle mie crisi pazze e in tutto quello che mi impediva di vedere la luce alla fine del cammino invece del buio pesto 

6 commenti:

chimera74 ha detto...

E' difficile dimostrare l'affetto almeno per me, ho imparato a lasciarmi andare un po' di piu' rispondo agli abbracci...che fanno tanto bene al cuore :) io te lo lascio il mio abbraccio....buon 8 marzo, hai dimostrato di essere una donna con gli attributi.

dentroauncuore ha detto...

grazie chim Buon 8marzo a te,alle sorelle e a tua mamma ;)baci

Gi_nevra ha detto...

La G. è stato un valido aiuto sia fisico che morale e se ti senti di farle un pensierino per ringraziarla, direi che non guasta, anche perchè se a parole diventa difficile, con un gesto, un mazzo di fiori o solo un bigliettino puoi lasciare il segno!! Buona Festa della Donna cara, fai la brava stasera!

dentroauncuore ha detto...

@ginevra grazie auguri a te sorella mamma e amiche...dove vai di bello?
io farò cena con il gruppo delle mitiche 4

Mafalda funambola ha detto...

Beh, guarda che non è un male dimostrare l'affetto con dei gesti... a volte può essere meglio delle parole...
Comunque, sì, anch'io porterei qualcosina per ringraziarla... un piccolo pensiero...
Come si dice? Ogni fiore è segno d'amore! :D

dentroauncuore ha detto...

@fun si hai ragione un qualcosina che possa esprimere il bene che le voglio;)