Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 6 maggio 2011

imprevisti

SEMBRA DI ESSERE CON IL MONOPOLI...
CI SON TREMILA IMPREVISTI COMUNQUE LA VEDI...E IO NON LI REGGO +
IERI 1000 CORSE PER TERMINARE UN LAVORO E OGGI,SCIOPERO GENERALE...UFFICIO CHIUSO E VAFFA...QUINDI NON SE NE FA NULLA...OKPOSSO RIVEDERLO POSSO AVERE + TEMPO...MA CAZZAROLA!!!
ORE 1300 PRANZO CON UNA COLLEGA,MA ALLE 14,00 DEVO PORTARE LE GOMME DA CAMBIARE  SULLA CAR E SENZA CERVELLO COME SONO AVREI PORTATO LA MACCHINA LASCIANDO LE GOMME A CASA...MA SI PUò?

1 commento:

Gi_nevra ha detto...

ciao bella, ci sei?