Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2011

ord.amm.

svagliarsi la mattina..turu turu tuttu senza la voglia di parlare con te...perchè il te decantato dagli 0 assoluto credo sia riferito a un lui ipotrtico,o lei a seconda delle bandiere...
anzi con avevo solo la voglia di silenzio e di quei 10 minuti di colazione svacco in cui,sei lontano dal traffico cittadino, dai casini dell'office e tutto sommato sorridi...
invece no, ritardi 5 min la doccia...zac scatta la bomba atomica, arrivi in cucina e vieni sommersa da un'uragano di parole e di critiche...insomma sei un po' in ritardo, lo ammetto ma stamane sembrava che mia sister fosse trasparente...si travaja insieme quindi il ritardo era x tutte e 2,invece?
il pagliatone come sempre è toccato a me...a cui ho risposto con ironia latente e una rabbia che bruciava dentro lo stomaco ma l'ho tenuta,sennò mi sarei messa a litigare anche con my sister direi che per quieto vivere ho evitato...
così la mattinata è partita a suon di colite...ho una panza che sembra un pallone e manco il bifidus della marcuzzi sarebbe utile..un frigo intero non servirebbe...
se penso che mi han revocato la fisio e in home nessuno sa,quando le bugie avranno le gambe mozzate scoppierà altra bomba...peggiore di stamattina e poi sett prox ennesimo luminare e visita...non so se ce la faccio...perchè sta porta non si chiude?
così bye bye ottengo il risarcimento lo divido in fam e vaffa...dimentichiamo che è meglio dimentichiamo sta merda sti 9 mesi infiniti e etrni...
intanto ieri chiacchiere ciber con ale,anche se sarebbe stato meglio vis a vis ma non so se proporre...uffi
ho voglia di uscire dalle solite ore d'aria che son sempre viziate...
 

2 commenti:

Mafalda funambola ha detto...

Lascia stare che è proprio il periodo in cui le sorelle ci fanno venire un travaso di bile! Non so, la mia in questo periodo è scostante e ciò mi infastidisce... le aprirei il cervello in due per vedere cos'ha in quella testa!!!

dentroauncuore ha detto...

allora credo che sia un virus..ma tua sore è + piccola o grande? io ne ho 2 e io son quella di mezzo