per parafrasare il mio essere calcolatrice fino al midollo e il pensare sempre al fatto di prendere le occasioni migliori e qst riguarda ora come ora l'amore, quell'aspettare pallida e assorta l'amore della vita... correndo dietro a chimere e stelle comete spente...e poi? ti accorgi che hai vicino una persona che potrebbero essere quell'amore che tanto cerchi...ma rien, nulla glissi, eviti, inizi a correre e a nasconderti...anzi la eviti, la tratti a pesci in faccia per paura per paura di scegliere... insomma e se una volta scelto si presentasse un'occasione migliore? ecco sto così messa male,malissimo... ho preso il souvenir per ale e ora son titubante,basterebbero 7 parole, "vediamoci così ti racconto delle carambole londinesi" invece son qui, indecisa cronica, una copia dell'adolescente sognatrice immatura e cretina perchè? perchè oggi mi è arrivata la mail del corso che farò dalla sett prox... inutile negare che son curiosa su chi ci sarà, insomma vado laggiù senza conoscere nessuno... è una sorta di 1 giorno di scuola... allo stesso tempo c'è la voglia di conoscere persone nuove ma anche il panico...e se incontrassi davvero persone simpatiche? insomma non so se si capisce ma sto messa malissimo...davvero troppo male! per questo non so come muovermi con ale...ma in amore se si usa la calcolatrice poi si pagano anche gli interessi ;( anche perchè non vado a un corso di single tenuto da Eliana Monti,poi almeno il 50% della gente "normale superati i 30" è sposata o convive mica stanno tutti appresso a me? qui ci vuole 1 esorcista ...bravo però! *********** cogli la prima mela ah stringilo forte a te l'amico che ti sorridera' e fortuna chi se ne va cogli la prima mela ah bella che cosi' fiera vai non lo rimpiangerai cogli la prima mela cogli la prima mela cogli la prima mela ah |
A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Nessun commento:
Posta un commento