Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2011

l'amore non è razionalità


ieri sera compongo l'sms per ale,convinta di averlo inviato...
vado a dormire e stamattina...
sento la sveglia...tutto rego..tranne per il fatto che nello spegnerla urto il cel e senza manco aprire un occhio e zac l'sms era rimasto lì, ma non lo sapevo e così parte alle 6.45 del mattino...
"invece di parlarci su face ti va di vederci vis a vis domani sera? notte"
se aveva dei dubbi sulla mia sanità mentale direi che ora li ha chiariti...insomma una pazza furiosa...così mi sa che ne consce pochissime 
il domani sera stava per scattare e trasformarsi nel ven sera, visto che il mex è partito oggi...il qui pro quo si risolve con la conferma per qst sera...ore 20.30 un giro per le vie del quartiere e devo dire che di km ne maciniamo assai...
continuando a parlare del we, di politica,attualità anche un po' velato ma si capiva che si trattava di noi...insomma del fatto che nonostante tutto, il pc aiuta,aiuta i timidi che magari non avrebbero il coraggio di trovarsi vis a vis con una persona...
quel coraggio l'ho messo io...devo dire che è volata un'ora senza manco che me ne rendessi conto...anzi...mi ha fatto piacere e alla fine ad ale ho portato quel souvenir...che ho preso apposta per lui...credo fosse pure imbarazzato...un pochino si...ma nella penombra non son riuscita a vedere bene se fosse arrossito..mah
ammetto che avrei voluto prolungare la serata,ma non volevo neppure fargli fare tardi dato che domani matt alle 7.00 è già al lavoro...però è bella la sensazione che ti rimane qualcosa come "le parole che non ti ho detto" rimane quel qualcosa che avresti potuto dire ma poi...come sempre iniziamo un discorso e ci ritroviamo altrove alla fine serata...due timidi chiacchieroni e chi l'avrebbe mai detto?
cmq detto tra noi credo che sia meglio 4 passi vis a vis, che un incontro ciber dietro a un pc...solo che quando ci metto di mezzo la razionalità viene un mezzo delirio;)
allora inizian le pare mentali le ? le risposte un mix micidiale che si placa come per magia quando ci si vede...mi trovo bene con lui a mio agio e devo dire che qst sera mi sarebbe anche piaciuto salutarlo con un abbraccio con un qualcosa in più di quella distanza di sicurezza...
l'amore non e' razionalita'
non lo si può capire
ed ore a parlare
il tempo per leggere
il tempo per amare
dilata il tempo per vivere

Nessun commento: