Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 5 gennaio 2011

oca giuliva e le auto rosse

Wow domani si sta a casa,non che alla fine ci si rilassi,ma almeno si stacca un poco...però ho una consegna x lunedì quindi per restare nei tempi,visto il pit stop, se oggi non finisco farò stasera...
Son ancora un po' scioccata dal capodanno insomma,ho scritto un sms a dani ma nadas,da lunedì,secondo me sa già e sapeva pure prima e io oca giuliva manco ci son arrivata...che sciocca...in teoria ci si doveva vedere stasera proprio da dani...la cosa + semplice sarebbe telefonargli e indagare...
Intanto la notte dormo si,ma mi sveglio continuamente e non è da me sono sempre stata un ghiro,avrebbero potutto spostarmi con letto e tutto...intanto stanotte ho sognato pure il concorso...vabbè anche questo non riesco ad archiviarlo...ogni volta che vedo qualcosa in giro,libri sull'argomento,oppure location,mi viene da pensare  che potrebbero servire...per l'esame..ma se l'ho dato e superato?ma caxxarola!
Intanto domani pensavo di fare shopping nella ville de la Gi nevra e di arrivare a casa con:
  •  pantaloni nuovi,
  • un vetitino desigual
  • maglie più in stile elegante che maglioni tipo da neve,come porto oggi...
  •  un giubbino per tutti i gg,quello che ho è datato
  • un cappottino
  • passare da intimissimi per rinnovare il corpo pigiami e intimo...ora come ora fa pena!
  • un paio di stivali al ginocchio e con il tacco...ho tutte scarpe bassissimeeeee
  • una borsa capiente e grintosa
  • acquisti last minute folgorazioni sulla via di motivi e zara
basta così sennò il conto piange...intanto piange già per le tasse dell'attività oggi ne pago una parte,giusto per non dire bye bye a 400 euri tutti insieme,almeno fa meno effetto..200 per volta...con cui ci avrei preso mezza reflex!!!
Per il weekend ho voglia di staccare la spina,quindi l'invito di marco e consorte è caduto a fagiolo...vado da loro e mi fermo al sabato...ho già avvisato tom hanks,povero ha fatto capodanno a casa con il febbrone..spero di riuscire a vederlo...che si sia ripreso...
l'idea è raggiungerli a metà strada e poi seguirli con my car..oppure con il treno almeno non ho da preoccuparmi per la nebbia...lì c'è sempre!
intanto con ale pensavo di rompere il ghiaccio, con un sms...del tipo "ciao ale come va? l'altra sera son stata un po' scortese,ma non mi aspettavo il tuo invito...scusa!"nn so se accennare all'amicizia o chiedere un incontro vis a vis...però sta situazione non me piace.
son in confusion, posso dire che lui è un ragazzo carino in stile,quei palestrati

da calendario...però non incontra i miei gusti,senza contare che appena l'ho conosciuto era molto più timido e quasi scorbutico,una specie di orso e anche se era amico di dani,lo stesso dani mi diceva che non riusciva a legare con lui più di tanto...invece ora è molto più facile...che sia anche merito mio?
senza contare che ora i possibili segnali mi arrivano come flash..insomma ribadisco la mia faccia da oca giuliva...
pensare che quella sera parlano con ale e il new entry ho detto che ho l'avversione per le auto rosse,qualsiasi esse siano,vabbè per il cavallino potrei derogare...poichè le auto rosse mi ricordano l'amore pendolare...peccato che poi ho fatto 2+2 e ho dedotto che anche ale ha la macchina rossa...
bye bye gente..è meglio chiudere le paranoie...ciao


4 commenti:

Gi_nevra ha detto...

E tu vieni nella città della Ginevra quando la Ginevra non c'è?? porka zozza, sarebbe stata l'occasione giusta... uff, antipatica!!

dentroauncuore ha detto...

che cappero ne sapevo???
dai su 365 gg uno lo troviamo!!!buona befanina

Gi_nevra ha detto...

si tranquilla, non mi scappi!!!! ^__^

Mafalda funambola ha detto...

A me piace il rosso, ma per le auto... naaaaaaaaaaa
Anch'io ho passato il capodanno con la febbre e la tosse :( uffiiii! E ho ancora strascichi!!!! ariuffi!!!