Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

lunedì 10 gennaio 2011

basta un giorno così

per cancellare tutti i giorni stronzi...già mi è servito preparare la valigia, piena di cose inutili che non ho messo,con un paio di scarpe extra,manco fossi un mille piedi e ci mancava poco che dimenticassi il pigiama!!!
L'indecisione mi ha tenuto compagnia fino all'ultimo minuto salvo poi farmi partire...per raggiungere marco e sara, fratelli acquisiti...è stato un weekend rilassante nonostante le ore piccole per cui non ho più l'età e alcuni pacchi non proprio regalo dati da 2 o 3 suoi amici (tom hanks capo fila)..
Dire che li avevo avvisati per tempo che avrei voluto ricomporre il gruppo di maggio,ma nadas, non potevano o forse son stati a casa, perchè se uno non esce pure gli altri per solidarietà...non lo fanno
Che uomini!
 vabbè cmq sia ho rivisto enzo, il classico figlio di papi, carino, direi che mi potrebbe ispirare,non di certo perchè tifa inter, ha cell ultima generazione + macchinone e una movida che lo porta nel torinese al martedì sera per andare a ballare,poi mi deve dire come fa al mercoledì a stare in office,ma è un problema suo!
Cmq una pizzata e diverse partite a biliardo,devo dire che ho fatto la mia porca figura,merito di marco, abbiamo stracciato enzo e roby,che han concluso la serata con tanto di musone!!!
Cmq ci voleva il weekend, ci voleva stare lontano da casa e partire una volta per piacere...
Ho raccontato il capodanno e le proposte più o meno indecenti e tutti mi han detto che ho fatto troppo bene a decidere così...di questo son convinta pure io, se mi metto in testa una cosa è dura farmela passare...
intanto marco in primis mi presentava ai suoi amici come una sorta di perla rara, tanto da imbarazzarmi..vuole vedermi sistemata ad ogni costo,solo che è dura...con il caratterino che mi ritrovo...

2 commenti:

Gi_nevra ha detto...

peccato che tom hanks non c'era, si è perso una bella serata, peggio x lui non trovi?

dentroauncuore ha detto...

si appunto! l'avevo pure avvisato il 6 c.m. quindi poteva sbattersi un po',io mi son fatta 100 km..lui con 10 se la cavava e ci si vedeva..si sarà preso paura...addosso a qualcuno non son mai saltata..bho! intanto son contenta di aver visto marco e sara,una coppia doc..fortissimi..son stata testimone delle loro nozze...)