Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 2 dicembre 2010

incontri

Siamo a dicembre,direi che si sente tutto il freddo possibile!!!-5°C e nevischio qui e là, che ci porta un po' di atmosfera pre.noel...leggendo un oroscopo oggi diceva che ci sarebbero stati dei ritorni di fiamma e dei vecchi pretendenti alla carica...la cosa mi ha fatto sorridere, anche poco fa quando ho ribeccato L! Tra noi non c'è mai stato nulla,non abbiamo mai varcato il confine dell'amicizia, ma un ottima intesa l'abbiamo sempre avuta e anche ora che l'ho visto per caso mi ha fatto piacere e sorridere...devo ammettere che mi son accorta di fare pure la civettuola...mah,colpa al caldo non la posso dare visto il freddo pungente...che sia che forse forse mi sto ripigliando dal letargo ormonale?

Nessun commento: