Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 2 dicembre 2010

VIAGGIANDO VERSO IL NATALE

Quest'anno sento maggiormente l'aria natalizia,almeno rispetto all'anno passato in cui ho festeggiato,con tristezza e senso di solitudine...sarà il  secondo Natale, senza mio padre,il vuoto c'è eccome,ma proverò ad essere più serena e meno cinica e anche un po' più affettuosa con i miei familiari..non solo ma pure bisognosa di affetto,dato che son anni che son la Lady di ferro e detesto coccole e co...almeno in facciata ma sotto sotto son una tenerona romatica e sognante,ma pochi han avuto il privilegio di capirlo...
Sarà anche il 2 anno senza un ometto al mio fianco,diciamo che quando mi abituo a viaggiare da sola, farmi cambiare rotta è dura! Viaggiando con gli occhi foderati di ghiaccio,complice il freddo polare...non riuscirei  a distinguere un corteggiatore da un fratello!
Però stasera passando davanti a una profumeria mi è venuta la nostalgia di dover scegliere un regalo per un ometto,mah vabbè che ci son sempre i cognatini,però non è la stessa cosa...ieri invece vedendo una scatola natalizia il pensiero è volato al noel 2006,mannaggia alla mia memoria da elefante...cmq ho rivisto la scena..tutto perfetto fuorchè passare la vigilia di natale facendo la guardia medica a colui che era al mio fianco...vabbè non è un dramma ma quanto ti immagini una cosa e poi va tutto  a ramengo...poi si sa un uomo ammalato pensa sempre di avere già un piede nella fossa ed è insopportabile!!!!
Quest'anno ho voglia di fare un nuovo albero,i designer l'altra sera dicevano che va di moda il bianco,l'albero sintetico ma bianco...poi il presepe insomma quest'anno deve avere un'altra cornice più allegra e meno da tempo di crisi..visto che l'anno scorso mancava sia il muschio che le lucine...era una desolazione...mi sa che se non ci penso io nessuno in casa avrà idea di addobbare...
Inoltre devo ancora scrivere a Gesù Bambino,che babbo Natale non me ne voglia ma ho sempre preferito così...quest'anno ci vuole la reflex costi che gli pare perchè un piccolo premio me lo merito!Cercherò di buttare via l'indecisione e di fare il colpaccio!
Poi la lista dei regali per amici e parenti...
ho già alcune idee, sciarpe berretto e guanti per m, trolley per s,borsa professionale per s,gadget tecnologici e abbonamenti a riviste via i pad per cognati,ma diciamo che son ipotesi che prenderanno forma intorno a metà mese...
Intanto è partito il conto alla rovescia per concorso,ho sognato che mi interrogavano,che sia un buon segno? cmq sia mi auguro di trovare sotto l'albero serrenità e molta più speranza per fine e inizio anno nuovo

1 commento:

Gi_nevra ha detto...

ti dirò che mi piaci più in questa veste natalizia che in post precedenti, ti sento + serena, consapevole di quello che è stato, accetti quello che è, per cui non ti rimane che sognare quello che sarà... e ti auguro di trovare sotto quell'albero la serenità che cerchi, e anche un bell'ometto tutto x te!! kiss