Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 15 dicembre 2010

IL RAGAZZO PASS PAR TOUT

Adoro andare al supermarchè nelle ore più strane, come le13.30 o le 20.00 in cui le persone normali son a casa, con le gambe sotto al tavolo e un piatto di pasta davanti...invece io a stomaco vuoto, mi dirigo nelle corsie del Mulino Bianco, della Bauli e della Kinder...facendo una rapida tappa nel settore edicola per le ultime news sulle riviste di fotografia!
ultimamente ogni volta che passo tra gli scaffali nel reparto riviste o proprio in quello dolciario incontro il ragazzo pass par tout...non so la sua età, ma ogni volta mi sorride,o forse ride,nel vedermi con il cestello pieno di merendine e un pandoro...(almeno per ieri era così)insomma non è proprio la dieta mediterranea,sicuramente non passo per la cuoca Parodi...anzi...

ogni volta ci si incontra,ci si guarda e poi sembra che mi voglia pure salutare...ma io  come potrebbe parafrasare il Blasco "diventi rossa se qualcuno ti guarda", è più forte di me così mi ritrovo ad abbassare lo sguardo 
Intanto procedo verso l'unica cassa aperta e mi metto in coda...mentre aspetto,dal box chiamano..."Sergio alla cassa 2" guardo ed è proprio l'uomo pass par tou...
Lo chiamavo così prima di sapere il suo nome perchè ha sempre mansioni diverse...al banco frutta,agli scaffali, una volta stava già chiudendo e io sempre in ritardo...mi ha fatto ancora entrare si straforo nel punto vendita...
peccato che fosse già il mio turno alla cassa, sennò sarei passata dalla 2...intanto,appoggio le cose sul rullo....
cassiera:tutto qui, vuole altro?
io:no 
lei: è sicura?
io: si,
 avrei aggiunto...saranno fatti miei se oggi mi serviva solo un pandoro e delle merendine da cellulite solo se guardi...a lei non deve importare,poi se vogliamo il ragazzo passato prima di me,ha preso solo deodoranti per il wc e un succo,a lui non ha chiesto perchè prendeva così poco...
Con il bottino da carenza d'affetto mi dirigo all'uscita 
Al pomeriggio mi son presa 2 ore post trasferta fisio,per un po' di sano shopping noel...ho trovato la borsa per mia sorella e anche un berretto e su obbligo di mia madre mi son comprata qualcosa per me...
che sian quei chiletti che mi han catapultato nella taglia 30 americana e 42 ita..cmq sia per me non riesco a comprare nulla da vestire,mi sento sensuale come una pila in ca...ogni mattina impreco perchè non entro nei miei vecchi jeans..devo buttare tutto...

Dopo varie insiestenze ho fatto un piccolo acquisto,jeans e maglia lunga,giusto per ravvivare il guardaroba,ma non so perchè ultimamente se compro qualcosa per me mi sento in colpa...è una cosa strana,una donna senza la sindrome da shopping compulsivo...poi nel negozio c'eran ragazze che si provavano di tutto io invece sarei uscita subito...tremendo!
Adoro fare regali ad altri ma per me...0!

Nessun commento: