A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Visualizzazioni totali
giovedì 16 dicembre 2010
-9°C
AVESSI ALMENO AVUTO IL BUON SENSO DI VESTIRMI COSì...INVECE NO, ESCO DI CASA SENZA GUANTI PER LA GIOIA DEL DITO MONGOLINO, CHE DEVE STARE AL CALDO...LA SCIARPA NON L'HO ANCORA TIRATA FUORI DAL CAMBIO SI STAGIONE E IL BERRETTO CHISSà DOVE SARA' N.P. DALL'INVERNO SCORSO...
FREDDO CANEEEEEEEEEEE!
LA MACCHINA HA INIZIATO A IRRORARE UNA PARVENZA DI CALORE QUANDO ORMAI AVEVO PARK...UFFI...
L'INVERNO STA ARRIVANDO A GRANDI PASSI...MA DOPO TUTTO IL FREDDO NON MI DISPIACE COSì TANTO...
sarebbe figo il caminetto acceso una cioccolata calda un plaid e rimanere accoccolata tra le braccia di un ometto ....fantascienza;)
3 commenti:
Il freddo ok, è normale che si alternino le stagioni... ma il meno tre di oggi NON lo voglio, no no nooooooooo!!!!!!!
Quando pensi di tirare fuori il cappellino e la sciarpa?? qui fa freddo ma almeno non nevica!!
mah per oggi solo i guanti;) anche qui niente neve!
Posta un commento