Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 10 dicembre 2010

AMMORTIZZATO..SILVAN

STO QUASI FINENDO DI AMMORTIZZARE L'INCONTRO DI DOMENICA SERA CON SILVAN.
VOLEVO TOGLIERMI STO SFIZIO,COSì è STATO...NON è ANDATA MALE COME SERATA, FORSE PERCHè PER UNA VOLTA HO PRESO LE COSE COME VENIVANO, CON LA MIA IRONIA CHE NON GUASTA E SENZA FARMI FILM SUL FINALE DELLA SERATA.
PRENDENDO IL BUONO CHE CI POTEVA ESSERE...LASCIANDO SPAZIO  A RISATE, A MOMENTI SERI, A TUTTO A 360° E IN MODO PARTICOLARE SENZA  QUEL PENSIERO FISSO SUL DOMANI...
MA QUANDO CI SI RIVEDRà...????
DIREI CHE MI HA FATTO BENE ANCHE STARE A DISTANZA DI SICUREZZA, PER 7 MESI E ANCHE ODIARLO...NON SEMBRA MA CI FA TANTO!
COSì SON USCITA DI CASA CON JEANS STRETTI MAGLIETTA DESIGUAL NUOVA DI PACCO E TACCHI,I PEDINI ERAN POCO GRATI MA PAZIENZA...
SON ARRIVATA CON IL MIO 15 MIN DI RITARDO ACCADEMICO E UN SORRISO DA STENDERE CHIUNQUE...LUI MI HA FATTO NOTARE IL RITARDO E IL FATTO CHE STAVA PER ANDARE VIA,MA CI VOLEVA,SI DEVE SEMPRE ASP UNA DONNA.
SALGO SULLA SUA CAR E CI SI DIRIGE VERSO UN LOCALINO ETNICO, MI MANCAVA TROPPO STO CIBO,DOPO MESI DI COSE SALUTARI AL 100%...INTANTO SI RIDE E SCHERZA STRADA FACENDO, MENTRE COME SE FOSSI A CASA MIA, SMANETTO SUL LETTORE MP3 MANDANDO AVANTI MELODIE CHE NON MI GARBANO...
DEL TIPO SENTIRE L'INNO DELL'INTER PER UNA JUVENTINA è UN ERESIA! E CANTICCHIANDO QUELLE CHE ADORO...
INTANTO CI RACCONTIAMO DI COSA SI COMBINA NEI RISPETTIVI GRUPPI DI AMICI COMUNI E NON E ANCHE SE NON AVREI DOVUTO MI SCAPPA LA DOMANDA,SULLA SUA STORIA ESTIVA APPRESA DA FACE...
COME QLS UOMO FA L'EVASIVO, CI SCHERZA E DICE CHE ERA PER VEDERE I COMMENTI DELLE PERSONE, MA L'IMPEGNO ERA SOLO CON SE STESSO TRA GARE MTB E SPORT ..SI E IO SON MISS ITALIA!
ARRIVIAMO AL LOCALE E QUI TOCCAVA A ME RACCONTARE DELL'INCIDENTE,NON CREDEVO MA MI HA DATO OTTIMI CONSIGLI,PER LE FISIO,PER FARLA PAGARE A QUEL CRETINO CHE MI HA INVESTITA..DEVO DIRE CHE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO...MA TRANQUI NON CI CASCO!
POI è ARRIVATA LA PARTE PAGLIATONE, SE AVESSI PIANTO STRAPPANDOMI I CAPELLI SAREI STATA + CREDIBILE,FORSE,MA NON MI ANDAVA...DI USARE IL DRAMMA....PERò HO DETTO QUELLO CHE MI VENIVA E ANCHE QUI COLPITO E AFFONDATO!
MI HA FATTO VISITARE LA SUA HOME,UN BILOCALE CARINO MA CHE CREDO USI GIUSTO PER PORTARE LE DONNE IN BRANDA, ALMENO è STATO SIGNORE A NN PROPORMELA...LA BRANDA...SI SAREBBE RITROVATO IL MIO AUTOGRAFO SULLA FACCIA...INSOMMA è UNA CASA TROPPO ORDINATA E SI VEDE, POCO VISSUTA SE NON NEL WEEKEND...
VISTO CHE DOPO PARLANDO MI HA DETTO CHE STA SPESSO DAI SUOI...CHE TRA POCO GLI SCADE IL CONTRATTO D'AFFITTO...DIREI CHE ANCHE QUI CI HO PRESO!
ABBIAMO CONCLUSO DAVANTI A UNA CIOCCOLATA CALDA STILE BUDINO CON LUI CHE MI DICEVA:TI RICORDI QUANDO SIAMO STATI QUI, ABB FATTO QUESTO INSIEME?"
IO : SIMPATICA COME UNA PALATA DI CACCHINA-
 "NO MI SPIACE SECONDO ME TI CONFONDI CON ALTRE, IO CMQ NON RICORDO!"
OVVIAMENTE HA OFFERTO TUTTO LUI...IO HO FATTO FINTA DI AVER PERSO IL PORTAFOGLIO!!
***********************************************************************

STELLINE DELLA SETTIMANA

  1. Nel suo inquietante branoOne blood, la cantante della Vergine 
    Lila Downs confessa:
     “La cosa che mi fa più paura è il mio desiderio”.
    (direi che ci vado a nozze,la accendiamo e confermiamo!)
     Conosco molte persone della Vergine che esprimono timori simili. 
    Anche tu sei spaventato dalla forza del tuo desiderio? 
    Ti accorgi di essere restio a scatenare tutta la forza della tua passione o di essere preoccupato di perdere il controllo o di smarrirti?
     Se è così, le prossime settimane saranno il periodo ideale per sgominare le tue paure.

    È arrivato il momento di liberare i tuoi desideri, almeno per un po’.

Nessun commento: