Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 13 aprile 2011

uscita a KM 0

Ebbene si,questa sera ho organizzato con ale un'uscita a km 0..ossia a piedi visto che a tutti e due piace cammianre da matti...si lascia la car in cortile e si parte alla scoperta della ville...credo deserta visto che la sera è un mezzo dormitorio...
Strano ma vero,poi il fatto che se mi capita qualcosa di carino o di tragicamente stratosfericamente negativo o presunto tale...mi parte quel messaggino verso ale,che non so come faccia mi capovolge la frittata...
che sia che mi sto affezionando? non saprei,anche se sarebbe facile dire rischiamo preoviamo...non faccio altro che leggere dai blog qui amici di chi rischia,insomma vive,lascia la sua ville per amore,oppure lascia l'amore x un altro...VIVE!

Intanto il cambio di stagione è ancora in costruzione,ci vuole il tom tom per trovare qualcosa da vestire e pure stamattina..scoprire che la camicia si è ristretta e che sembro l'omino michelin..insomma che nervi! Qui vi vuole la Visa e look nuovo....cmq per quegli 11 gradi che sembravano 2 a pelle ci voleva il giubbottino e non solo la camicia leggera...se non prendo la polmonite...mai +!

1 commento:

Gi_nevra ha detto...

come è andata l'uscita a km 0??? anch'io ho tirato giù qualche maglietta a maniche corte, ma con questa aria di nuovo frizzantina, non voglio azzardare e mi copro bene :-)