Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 4 marzo 2011

VORREI ESSERE QUI


laghi di Avigliana 
qualcuno ci è stato?
vorrei andare a vederli
buon weekend 
mi raccomando lasciate il lavoro fuori dalla porta di casa e cercate solo di divertirvi più che potete...i problemi si riprendono lunedì...
intanto a me bastano le rotture casalinghe magari fossero solo lavare, stirare, pulire la home no,no son rotture familiari con discussioni varie spero davvero che non ci sia il 3 we di fila così, perchè potrei non sopportarlo!

2 commenti:

chimera74 ha detto...

No mai stata...mi hai dato lo spunto per una gita :)

dentroauncuore ha detto...

io veramente ci andrei per vedere la città ma anche per rivedere un'amica conosciuta per via dell'incidente