Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 3 marzo 2011

Rewind del sabato sera

Son tornata a casa alle 2.00 piena di energia e con la testa libera...cambiare aria serve sempre...
alle 21.30 avevamo appuntamento al solito posto  e devo dire che non mi dispiace sia così, non son più, anzi son troppo vecchia per ste cose..." ti passo a prendere sotto casa?" poi con mia madre che si affaccerebbe sicuro...no no...
 strano ma vero, son riuscita ad arrivare pure puntuale senza dover sfoderare la guida alla Schumacher..tranquilla canticchiando sulle note di Ricomincio da qui ....
devo dire che è stato pure facile trucco e parrucco...si si ho lasciato i capelli ricci ribelli e ho messo delle scarpe stringate con zeppa un jeans e un pull semplice senza strafare senza fare quella che "hey bello ce l'ho solo io " ma volevo solo essere me stessa al 100%..un velo di trucco gloss il giusto per sentirmi ok...
pochi metri prima di arrivare ho sentito una specie di fitta di quasi agitazione della serie che je dico? che si fa? nonostante ci avessi pensato tutto il pomeriggio nebbia totale 0 idee quasi panico...
che non so come appena son salita sull'auto di ale mi son sentita bene e l'ansia è stata messa ko
Si parte!!! poi i primi 20 mt  senza meta ale mi ripropone il mare...rimango intimorita e un po' timida lo confesso..devo dire che avevo paura che si stancassa dopotutto son poi 140km tra and e ritorno...
a forza di mettere ko le mie pare non avevo ancora detto un si come si deve che si era al casello...
Siamo andati sulla passeggiata deserta silnziosa c'eravamo solo noi,il resto della movida era nei locali del porto che abbiamo raggiunto alle 23.00 prima di trovarne uno con posti a sedere...
da li son ripresi i fiumi di parole,già che sarei rimasta lì magari avere la casa fuori porta ...avrebbe fatto comodo...non pensate male l'avrei usata solo per poter prolungare la chiacchiarata e poter dormire mica altro...
come dice qualcuno che mi consce anche solo attraverso qst parole...senza sex posso vivere benissimo mica ci muoio..sarò un caso umano insieme alle suore e ai prelati....
abbiamo riso e scherzato parlando di 1000 cose di noi e della nostra infanzia,da effetto pensare che qnd lui aveeva 19 anni io finivo le elemementari...
poi abbiamo parlato di politica sport, anche di maternità riferito a sua sorella a cui piacerebbe fare la mamma a tempo pieno...qui ho usato la mia diplomazia dicendo che se si hanno figli almeno fino ai 3 anni nn si devono lasciare in balia di baby sitter pazze come la mia o di asili micronido..ma non sempre si può...però sul fatto di avere o meno figli un giorno direi che l'argomento è stato archiviato tempi che furono...nnn ci penso più ma nn l'ho detto ad ale...
intanto le ore scorrevano veloci e all'1  siamo dovuti tornare alla car e poi a casa i km da macinare eran ancora 70...
che dire son stata bene mi son divertita e adesso qst weeknd in pratica saremo solo noi 2...altro derby...che dite di fare? 
aspettare che sia lui a chiamare o agire?

4 commenti:

Gi_nevra ha detto...

una bella serata bravi... e anche romantika!! Lascia che le cose accadino come devono, non fasciarti la testa già ora, magari ci pensate insieme sul dove andare...

chimera74 ha detto...

Bello il mare, bellissima la serata trascorsa...e se sono rose...fioriranno :)e io te lo auguro tanto!

dentroauncuore ha detto...

@gi si è stata carina mi son divertita e lo detto pure ad ale...;)

dentroauncuore ha detto...

@chim si qst volta non farò come sempre andando a sbirciare l'ultima pagina della storia per vederne il finale...ma la sfoglierò gg x gg ;)cmq con ale si siam sent in settimana..si preoccupa x me e mi dona serenità