Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

sabato 26 marzo 2011

LONDON sto arrivandooooooooooo

“Ogni londinese ha una propria Londra in mente che è la vera Londra”, spiegava Virginia Woolf con un’intuizione che è possibile estendere anche a chi londinese non è. Ogni turista, infatti, ha in mente una propria Londra, differente dai suoi compagni e persino della propria, vissuta in stagioni diverse. È questo forse il motivo per cui tanti italiani amano questa città britannica e vi fanno ritorno più di una volta.

Il sabato c’è lo storico mercato coperto di Spitafield, che conquista le donne, ma non delude pure gli uomini, con decine di bancarelle di libri, dischi e tanti cibi di differenti culture. Molto bello è anche il mercato di Columbia Road, ricco di fiori colorati e piante rare.
inoltre in via straordinaria per accogliere dentroauncuore, sabato26marzo 2011 si svolgerà la manifestazione cgil di protesta studentesca per le vie del centro ...

3 commenti:

Gi_nevra ha detto...

salutami londra, non ci sono mai stata, chissà che bella!!!

Funambola ha detto...

Buon Viaggio e divertiti! :)

dentroauncuore ha detto...

fatto son arrivata ora!