Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 23 febbraio 2011

SENSO DI SOFFOCAMENTO

su per giù ècome se avessi un cappio al collo che sta per essere stretto 
oppure un macigno sul cuore che sta per comprimerlo...insomma più o meno rende l'idea...


su come mi sento...perchè son arci stufa di sentirmi sempre controllata,giudicata sempre, per un nonnulla, dalla caxxata alla cosa seria,questo mi fa male mi fa sentire inadatta nulla vale ribattere nulla vale difendersi con le unghie e con i denti...perchè il giorno dopo ci risiamo...
non va bene a che ora vado a dormire, a che ora mi sveglio, pure a che ora programmo quella cazzo di sveglia...no e no...sempre tutti a rompere e a farsi i fatti miei...
io mi sono stra rotta le palline che prima o poi mi verranno...se impreco e mi incaxxo non digerisco ma se tengo tutto dentro rischio di fare boom...e di farmi venire l'ulcera
mi chiedo che piacere si provi ad accanirsi e a trovare sempre lo sbagliato in tutti a trovare sempre del negativo a parlare solo per sputare merda...
se qualcuno lo sa, me lo spieghi...magari è un modo per evitare di vedere le proprie mancanze e così si spala sugli altri è un modo per occupare tempo...
non so ma son rotta e siamo solo a mercoledì e direi che se potessi prenderei ferie e via non conta dove come  ma stare tra me e me...
insomma sento di aver tanta di quella stanchezza e rabbia accumulata che non so + dove metterla..dovrei andare a fare un corso di lotta libera magari servirebbe o sparare al poligono
qualsiasi cosa che mi scarichi...
devo dire che chiacchierare con ale ha un effetto positivo sa sempre farmi vedere il bicchiere mezzo pieno e non so ma in questo mi ricorda mio padre..aveva quella capacità di far vedere 1000 soluzioni a un problema e di fartelo vedere nell'ottica di una cosa risolvibile ;)

Nessun commento: