A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Visualizzazioni totali
mercoledì 12 gennaio 2011
leggero
Altro motivo di leggerezza è il fatto di avere la home tutta pour moi, so che è ridicolo e da bambocciona attempata gioire per ste cose,ma avevo davvero bisogno del mio spazio,del mio ossigeno...sto bene e mi sto ricaricando...poi dopo 7 mesi che non capitava più che avevo letteralmente la famiglia addosso in stile chioccia..ora posso respirare..invece di fare festoni a go,go e spassarmela..adoro il silenzio e non ci crederete fare le pulizie come una cenerentola...;) ultimamente ho battuto la fiacca accomulando l'impossibile!roba ammassata ovunque che fa pacs con la polvere...
vabbè che l'ometto da invitare non c'è, o forse ci sarebbe tra quelli a disposizione, solo uno vincerebbe ma ho smesso di invitarlo tempo fa...vincerebbe almeno per quanto concerne il divertimento fine a se stesso,per una cosa serie sarebbe più difficile e l'ometto è n.p.
Mi son fatta scappare l'sms...era d'obbligo non potevo non farlo...tutto calcolato come sempre,ore 11.00 sapevo che silvan era a casa e zac...
"31 milanesi andarono a bergamo,tutte 31 trotterellando, per tirare le orecchie al vecchierello silvan...Buon compleanno!!! vedi se mi riconosci nel gruppo..."
ha risposto in tempo 0.
"ciao dentroauncuore sempre presente quando devi esserci...si son arrivati...ho cercato di schivarli...ma nulla...a presto! e grazie 1000!"
ammetto che leggendo l'sms ho avvertito quel classico colpo all'anima con sorrisino ebetito e pure le farfalle nello stomaco...qui ci sarebbe da indagare se son perchè mangio come un cinghiale o per altro...;)
2 commenti:
non si chiama sfarfallio? e si... qui c'è ancora un certo interesse, ma il caro Silvan deve fare molto di più x dimostrartelo, non è sufficiente un sms in risposta... si ce l'ho con lui, perchè ha perso una bella ragazza e mi è rimasto sul groppone...
infatti io non muovo più un polpastrello ;)
Posta un commento