Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 3 novembre 2010

PATRIOTTISMO ADDIO...

Ormai il patriottismo è morto e defunto,ok che siamo nell'era del multi culturale, è un dato di fatto,lo imparano i bimbi alla scuoletta a sgomitare con arabi, rumeni,russi,cinesi,africani,ma per quello che ho imparato...magari è bigottismo...almeno per l' amore io preferisco l'italiano medio...anche se mi porta al centro commerciale solo per fare la spesa...;)
Questione di gusti di patriottismo,di detti popolari donne e buoi dei paesi tuoi...ma ieri son rimasta stupita da un mio amico, un fulmine a ciel sereno..un anno fa si stava per sposare con una sua coetanea (classe 1971)made in italy...tutto pronto quando a pochi giorni dal si..lui se ne esce con un bel "meglio lasciarsi che non esserci mai incontrati"...
Lo incontro con un sorriso super durbans,mi dice che  si sposaaaaaaaaa!
Tutta contenta,baci e abbracci di rito,poi mi comunica che si sposa con una russa, che è pazzo di lei..
Devo ammettere il  mio sconvolgimento,sarà che essendo spaiata come un calzino di quelli bucati e da rammendare,l'invasione dello straniero mi fa paura,nel senso che se contiamo i men in giro le % fanno piangere...
Insomma se da 100% togliamo i gay:con tutto il rispetto,liberi di amare chi vi pare,però noi donne abbiamo già una bella fetta della torta da perdere...
i farfalloni: liberi di fare gli stronzi e di mettere tacche sul frigo a vita
gli sposati felicemente: buon per voi,avete trovato la vostra metà
,i divorziati:direi che far funzionare una fam è un'impresa figuriamoci due..con rispettivi figli..no,no
,i men che ci rubano le donne dell'est e socie...qui se rimane 1% è un miracolo....
Liberi di innamorarvi di chi vi pare,però se andate tutti a conquistare fuori casa qui chi rimane???
Giusto ieri Lory del Santo che se ne intende di ometti,ne ha avuti parecchi,pure quel super romantico ci Clapton..diceva che per tenersi un uomo si deve fare un po' la Gheisha...coccolarlo viziarlo e lui non se ne va più...
Che sia questa la nostra" malattia" di donne moderne,che pretendono che l'uomo lavi, stiri e faccia da magnà,mentre le nostre amiche dell'est sono molto più servizievoli e accondiscendenti???
Non lo so,so solo che rimango nel uomini e buoi dei paesi tuoi

2 commenti:

Gi_nevra ha detto...

Il made in italy è rimasto, anche se poco, ma c'è... bisogna capire che c'avranno mai ste russe in più di noi italiana... per carità sono carine e come dici te magari meno rompicoglioni, ma io non mi fido... non so!!

Anonimo ha detto...

Io sto con una Italiana,ma è atipica rispetto all'italiana media,perciò comprendo benissimo chi va con russe,rumene,slave,ungheresi etc etc.
Non ti fidi di una russa?Che differenza ha con le Italiane?Forse le Italiane adesso non vogliono solo i soldi e una buona posizione sociale?Forse non vogliono grandi divertimenti e poche fateche le Italiane?Direi che sotto tutti questi punti di vista siete uguali.Le diffrenze sono molte però,la donna straniera dell'est è sempre tirata da paura,ti da l'impressione di esserti devota(fingono bene),il sesso direi che a parte rare occasioni voi Italiane dovete ancora fare molta strada e in ultima istanza direi che per far la pace o comunque risolvere piccoli inconveniente con un regalino loro sanno dimenticare.
Voi?Avete gli stessi difetti loro e intendo tutti,ma ai queli bisogna aggiungere la superbia,la maleducazione,la voglia di primeggiare,non siete belle quanto loro,ma credete di esserlo molto di più,e il tutto assieme vi fa risultare poco attraenti e appetibili.
Un maschio Italiano con morosa made in Italy.