Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

martedì 16 novembre 2010

CANON

hO TROVATO UN'OFFERTISSIMA PER LA CANON  EOS 1000 DC 
529 EURI + 100 EURO DI BUONO DA SPENDERE COME MI PARE!
CON: 2 OBIETTIVI-  18-55 CANON  +
55-200 TAMRON -
SENSORE 10MPX - 
SCATTO CONTINUO3FPS -
SISTEMA AF 7 PUNTI-  
DISPLAY LIVEL VIEW- 
PROCESSORE DIGIG 3.

CHE DITE? MI BUTTO???



Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo a un limite,quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. 

Gli incontri ci aspettano,ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. 

Se siamo disperati,invece,se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita,allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta!

VOLO


appunto canbiare rotta son sempre con il tom tom impostato sullo stesso percorso che poi porta errore...per questo che la vita non mi sa sorprendere...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A me sembra molto conveniente come offerta, io mi butterei... sono invidiosa... sigh

Gi_nevra ha detto...

Non so cosa consigliarti perchè non ci capisco niente, però sembra bella ^__^ ti fai un regalo di natale?

dentroauncuore ha detto...

lo spero! anche se il mio carattere con spirito da autopunitrice...mi imponerebbe di no se il concorso non va come dovrebbe andare...ricordo che a giugno dissi a un'amica:"se il concorso non va qst etstae non faccio ferie,no,no devo pagare" infatti sembra che l'incidente me lo sia tirato addosso con palate di sfiga...;)
direi che ci prendo un casino!

Rosalina ha detto...

una sola cosa sul doppio obiettivo, con quella lunghezza focale, dovi portarteli sempre in giro...e pesano. Se è la prima reflex, ti consiglierei di iniziare con un obiettivo solo ma più adattabile, tipo 18-105 per capirci... hai pensato ad una nikon? a parità di caratteristiche costano leggermente di meno ad esempio una D3000?

Mafalda funambola ha detto...

Io non ne capisco molto di prezzi delle macchine, però già con due obiettivi sembra conveniente...

Perché non provi ad inserire un percorso diverso, magari a caso... e che ne sai che così la vita non ti sorprenda?

dentroauncuore ha detto...

grazie e continuate a commentare..perchè la scelta deve arrivare a breve!;)