Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 26 novembre 2010

AVERE ALMENO DUE O TRE COSE CERTE

ci pensavo ieri sera cena con donne,mamme,sposate ,separate fidanzate e io sempre con su scritto chiuso per inventario...in attesa del compagno di viaggio perfetto,che si sa non esiste, ma io lo aspetto lo stesso!!!
Nessuna mi invidiava, perchè eran tutte con occhi a cuore a lodare i maritini, fidanzati, vecchi e new enty e  a progettare per il futuro prossimo..si parlava delle vacanze estive,del natale io che non progetto oltre le 24 ore...non sapevo che cappero dire...
anzi le invidiavo, davvero,perchè mi sento sola e pure compressa e questo riguarda le mura domestiche ... mi stanno addosso mi tolgono il fiato,forse pensano di agire per il mio bene....ma mi sento soffocare...ormai vige la legge,o ci si muove in blocco oppure nulla e io ne ho 2 palle così...


Oggi vado a fare un new look capelli, visto che per abbigliamento non trovo nulla,sarà che non mi vedo tanto con ste new rotondità,mi lamentavo del rettilineo ora c'è qualche tornante,e i jeans tirano e si deve prendere la visa e rifare il guardaroba,scarpe comprese


Ieri ho sent TOM HANKS,l'ultima volta che ci siamo visti son 6 mesi fa...troppi, ci manca solo che non mi riconosca,si pensava a un giro nella città della Gi nevra per auguri di Natale ...ma lascio che sia lui a proporre...








Intanto SILVAN  riappare come sa fare lui,la tentazione di rivederlo c'è anche per vedere se si accorge di come son cambiata fisicamente,non può non vedere i +6kg, : tra lato A,B e coscciotte...poi la testa per capirla,qui ci vuole uno strizzacervelli,però credo che lo farò ancora strisciare un po' e poi accetterò il confronto...ma sia chiaro amici e stop,perchè ormai quel poco che c'era è scaduto 7 mesi fa...


scaduti e ribolliti 3 volte peggio del latte MU
non mi incanti più
 ps. comunicazione di servizio per chi passa da qui,se non commentate almeno lasciate un segno su mi piace e co...così mi rendo conto di quanti passano perchè qui si capisce poco.Grazie:)





3 commenti:

Gi_nevra ha detto...

felice del sorriso del post prima, questa cosa non la sapevo!! ma tra tom hanks e silvan, uno spazio per la ginevra ce l'hai? dobbiamo organizzare, ti ricordi?? io non dimentico!!!

Anonimo ha detto...

Ciaooooooo buon week end bella!

Mafalda funambola ha detto...

Buon weekend, e non pensare ai +6kg! Che saranno mai?! :D