Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

-1

Ci siamo,  i giorni son volati e eccomi a a 48 orette mal contate e sarò al concorso...non vi dico il panico che so mascherare troppo bene al di fuori, dando la parvenza di essere rilassata e tranqui...ma dentro è un ribollire di ??? che ci sarà , se sarò o meno capace di svolgere il compito e le cose che non ricordo che cercherò di incollare in testa oggi....
l'ansia è tanta...poichè con questa volta si potrebbe chiudere un capitolo che mi perseguita da 3 anni...direi che è ora di chiudere sta porta e direi che per come son fatta, ho rinunciato a tante cose in virtù di questa e ultimamente a ore di sonno per studiare e provare a fare delle prove,per stemperare la paura...
ieri sera son uscita con il gruppone proprio per non pensare,ma diciamo che ci pensava la testa io ero lì con il fisico ma il momento" non ci pensare" è durato dall'uscita di casa al primo antipasto...1 ora...troppo poco!
Dicono che la paura ti prepari su un piatto d'argento l'insuccesso assicurato e direi che qst volta non lo potrei sopportare...insomma già altre cose della mia vita non vanno poi così in rotta direi che questa la voglio!!!
Poi si potrà fare altro, come cercare sto disperato compagno di viaggio...ieri sera il mio cel sembrava un centralino...mi ha chiam silvan,ma dopo quello che avevo letto 5 mesi fa della sua storia, che aveva spiattellato su face non ho risposto...che si faccia furbo...non ti permetterò di rovinarmi ancora l'umore e il cuore...poi ho messo veto su face e sulla posta..fino a mart sera non la aprirò...Inoltre ho sent marco,doveva propormi un weekend...chissà magari da loro e magari riuscendo a vedere finalmente thom anks..si è dal 1 giugno che non lo vedo,ci si sente ma stop...prima avevo il pit stop rimettermi dall'incidente,ora il concorso,spero che nel frattempo non si sia fidanzato o sposato..che mi dia il tempo di conoscerlo...mah :)
vabbè che i miei tempi son compartimenti stagni e che riesco a concentrare le energie su una cosa per volta...
Sto scrivendo con hallo nelle orecchie,che teneri cremonini e malika...dolcissimi,se penso che stanotte ero intenta a baciare un ragazzo con gli occhiali,ed ero troppo convinta...cmq nel sogno che sia merito del Barolo?
Bye bye gente buona domenica ;)

2 commenti:

Maria Ianniciello ha detto...

In bocca al lupo!

Gi_nevra ha detto...

mi tengo incrociata, dai che stavolta andrà bene... un grosso in bocca al lupo!!!