A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire Niente paura, niente paura Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... Niente paura, niente paura niente paura, si vede la luna perfino da qui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto."
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
Visualizzazioni totali
giovedì 21 ottobre 2010
La linea sottile
è difficile, è come se tornassi a scuola e avessi un prof che mi valuta e corregge,per il mio caratterino e la consapevolezza che ce l'ho sempre fatta da me non è facile chieder aiuto e ammettere di avere bisogno, ma quando ti accorgi che da sola non ce la fai lo devi pure ammettere
Quindi stasera si studia,si riprendono in mano i libri che erano laggiù da maggio,si ricomincia da zero,nella speranza che sia l'ultima volta...
Non sopporterei un'altra delusione soprattutto per i miei familiari...
5 commenti:
Buono studio..andrà bene vedrai!
grandee!!! brava!! hai fatto benissimo a chiedere un aiuto!! ;)
se non fosse che ora ho una fifa blù...insomma se poi faccio la figura dell'ignorante?
Bello il nuovo blog! E poi magari ti porta anche fortuna... Bacio
macche figura dellì'ignorante!! vai tranquillissima!!!!!!!!! bacione e buon week!
Posta un commento