Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

giovedì 21 ottobre 2010

Finalmente!

Facendo girare le 4 rotelline che mi ritrovo,un po' scariche e con ruggine annessa eccomi qui,mi sembra di essere sbarcata sulla luna,oppure essere a Dubai senza sapere una rava di arabo e di inglese...verdò di capirci qualcosa e affinare le meningi ;)
benvenute amiche ;)
ps.son riuscita pure a diventare fan del mio blog...solo io posso ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau bella!!!! che casino son troppo imbranata!!! bacino stellare

violalali ha detto...

ehi stellina ricordati di togliere i pulsantini facebook..se no è uguale a libero..vai in design e in post sotto c'è modifica..clicca e poi togli la spunta!! bacione

Gi_nevra ha detto...

Vedi che ce l'hai fatta!! dai che ora impari anche a personalizzarlo... se hai bisogno basta cacciare un urlo!!

Lisa1012 ha detto...

ciao!!! Ben ritrovata!!!

CipìcCipì ha detto...

Ciao Topolina ^_^

dentroauncuore ha detto...

ciao a tutte sto muovendo i primi passi ma mi ci vorrebbe un bel tom tom;)