Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

mercoledì 23 marzo 2011

UN SMS AL GIORNO

Toglie la malinconia di torno e allarga il cuore...
potrei definire così il rapporto con ale...
senza interferire nella vita uno dell'altro un giorno si e un giorno si,oppure un giorno si e uno no,dipende dalle settimane...
insomma ci inviamo un sms giusto per chiederci come va,senza contare tocca a me o no
tutto senza interferire troppo..che so commentare o scambiarci news o battute...
del tipo l'altro gg ho ironizzato sul fatto che invece di una seduta di fitness potesse comprarsi un dog, perchè è un toccasana per la forma e per l'umore...io son 14 anni che mi tengo in linea portando a spasso il mio direi che funziona...
intanto ci dibattiamo a suon di ironia e io adoro essere ironica e trovare chi capisce le mie battute nn da comico di zelig, ma mi impegno!
intanto sto divorando i dolcetti che mi ha regalato per la festa della donna...uno al dì anche questo sempre per favorire l'umore...
Che dire sab è stata la renuonin del gruppo al completo dopo un bel mesetto...mi ha fatto effetto rivedere le 00 coppiette gioise e sinceramente anche se sn arrivata all'appuntamento sottoscorta di ale diciamo che ho fatto in modo che nessuno leggesse che la nostra amicizia si è un po' evoluta...nel senso che abb + confidenza ci raccontiamo e nn siamo solo due che si dicono ciao come spesso accade con le altre coppie con cui la confidenza è =0...
non so se qualcuno se ne sia accorto...a parte dani ,essendo amico di ale da secoli..insomma...infatti, uscendo ci ha detto che avremmo potuto accompagnare la mia amica a casa e poi and a recuperare my car io e ale...
dimenticavo ho introdotto nel giro la mia amica direi che è stata una bella idea e credo che a dani piaccia...almeno come simpatia da qui nn voglio fare già il matrimonio lampo...
cmq sia anche lei è stata serena almeno ha riso un poco dato che fa + clausura di me...
Insomma son soddisfatta ho fatto un'ottima cosa e la rifarei nonostante il commento secco di mia mamma" porti lei nel giro metti che ti frega gli unici ragazzi single" sinceramente non ci avevo pensato forse per via del legame con ale...siamo amici confidenti sia ben chiaro e chi vivrà...
intanto questo we sarò con 

 a 1330km da qui,vedremo che passa...ne approfitterò per fare foto a go go e per relax...





2 commenti:

Gi_nevra ha detto...

non ho capito dove vai.. apro una parentesi, levami quel box prima di entrare nel tuo blog in cui mi dice che il contenuto è solo x adulti... che tra un po' lo divoro, chiusa la parentesi... ma te ne vai a Londra? uff, voglio venire anch'io... mi rakk tante foto e soprattutto tifo per te e ale :-)

dentroauncuore ha detto...

ah si nn sapevo devo aver pasticciato vedo se mi ricordo come rimediare;)
yes london
grazie del tifo da stadio;)