Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 11 marzo 2011

specchio delle mie brame


Stamane mi son svegliata serena,mi sa che qui fa ancora in tempo a nevicare di brutto...vado in bagno, restauro conservativo per rendermi presentabile e invece di fuggire lo specchio o comunque non soffermarmici mai...come faccio di solito...nonostante le narici da toro, rosse come un peperone e allargate a mo di gallerie del frejus per via del raffreddore e la tossaccia malefica...per cui in casa mi stanno tutti a distanza di sicurezza,manco avessi la malaria...
insomma mi son guardata per bene e mi son detta
E' GIUNTO IL MOMENTO DI ESSERE FELICE!!!
accompagnato da sorrisone Durbans e da allegria a go go

  • -che sia che siamo a venerdì che mi sento leggera perchè è passata la settimana tour de force verso la ville de la Ginevra tra visite e co e che per 90 giorni almeno, per dovere di controllo clinico non ci metterò più piede...ma solo per svago se mi andrà
  • che sia perchè mi han detto che posso ancora migliorare e continuare la fisio con G con cui mi trovo strabene...
  • che sia che il senso di colpa legato all'incidente alle ore perse da lavoro e co allo scomussolamento in casa, è andato via bye bye,anche se non mi spiego perchè ci fosse dato che in qst 9 mesi sarebbe stato più facile portare avanti una gravidanza che tutte le trafile varie...post incid e che cmq la cosa non me la son cercata o è successa perchè tornassi da una notte brava o soci
  • che sia che la primavera fa cu cu e l'aspetto a braccia aperte
  • che sia che siamo nel we, anche se la cena è saltata qlc lo si organizza cmq e magari tra 4 gatti potrei inserire nel giro la mia amica con più facilità e meno imbarazzi visto che è + timida di me...
  • che sia che oggi in pausa pranzo sento ale, mi deve dire se ha scelto la meta delle ferie con daniele e sinceramente se tra noi fioriranno sti fiori mi fa stare leggera sapere che le ferie le ha già programmate insomma andare in ferie con un men mi ha sempre reso ansiosa...mo vi spiego:nel senso che in primis trovare il periodo con il mio lavoro posso fare solo agosto ed è il mese + caro,c'era sempre da litigare con tutti i men pervenuti fino ad oggi 2) poi trovare la meta non son solo da mare, sole, sole mare,ma da mare sole + att culturali musei e soci che adoro non son la tipa da fare la lucertola in spiaggia no,no 3) la convivenza vacanziera almeno per me mi faceva scoprire miriadi di difetti come con ex,del tipo; arrivare a casa sua la sera prima e trovarmi con sua madre a fargli la valigia...mai + una cosa così sarebbe da incubo!!!!o peggio andare in ferie con chi dorme fino alle 10 (sempre ex vedi sopra)e prima delle 11 tra doccia barba e co non è pronto per far colazione,nel frattempo è saltata e stanno già a preparare il pranzo...poi dicono che siamo moi quelle che mi mettiamo una vita a prepararci...almeno su qst punto indagando su ale non è così anzi è un mattiniero come me...domenica copresa e pure ferie:)

Nessun commento: