Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

venerdì 11 febbraio 2011

Felice S.Valentino-Faustino...

Felice sballo di san Valentino, Vergine! 
Qual è il modo migliore per celebrare la stagione degli amori? 
In conformità con i presagi astrali, ecco un buon suggerimento: scrivi poesie haiku su foglietti di carta rossa e lasciali in giro affinché li trovi una persona speciale. 
Puoi prendere in prestito questi esempi, tratti dall’opera di 
Raymond Roseliep: “Bruna sulla mia bocca, l’aria che hai toccato”. 
“Ho cercato di portarti quella nuvola in questo bicchiere d’acqua”. 
“Lamponi neri, il tuo nome che scoppia dolcemente”. 
“Canzone d’amore: entro nel tuo specchio”

Nessun commento: