Coccola il tuo sogno di riconquista, anche se improbabile, perché è il carburante che può darti la forza di non fermarti, di non cadere nelle paranoie, di continuare la marcia. Sarà con l'idea di camminare verso il tuo ex che andrai incontro alla prossima persona importante della tua vita. Tu ti auguri che sia ancora lui.
Io ti auguro che sia finalmente Lui: quello giusto.
"


Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati...di

perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.



Visualizzazioni totali

lunedì 31 gennaio 2011

PREVISIONI DI FEBBRAIO ;)

Carichi d'entusiasmo, liberi dagli insopportabili sensi di colpa, che a volte, bloccano dei cerebrali nativi come voi, ora, veleggerete senza illusioni o disillusioni. Così, i rapporti passati indenni da eventuali crisi ora, senza difficoltà, troveranno nuova linfa vitale, per trasformarsi in storie appaganti e solide. Chi avesse chiuso definitivamente la porta sul muso a un partner, che non meritava né stima, né fiducia, vivrà beatamente un intenso spazio di solitudine. A fargli compagnia ci sarà la sicurezza di aver tagliato rami infruttuosi e la consapevolezza di aver gestito la frustrazione, per le disillusioni patite, divenute il carburante, per accrescere la fiducia in se stessi. Senza, corse, o scelte obbligate, affronteranno la vita giorno per giorno, valutando chi, tra corteggiatori, conoscenti o amici, meriterà davvero la loro stima. Durante l'ultima settimana però Mercurio e Marte formeranno opposizione al vostro Sole e al lavoro, potreste incontrare nuovi ostacoli da superare, contrasti da sanare, o intoppi da surclassare. Niente paura, anzi, confidando sull'esperienza accumulata e sull' appoggio di Venere in transito in Capricorno lascerete a bocca aperta chi pensava di trarvi in inganno. Non "fate il passo più lungo della gamba" in campo finanziario: cautela!

Nessun commento: